Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Melba: Fantastica iniziativa! mi piacerebbe proprio partecipare bisogna portarsi una reflex analogica? e i rullini?

Saranno a disposizione per tutti i nostri tre corredi analogici , dal sistema m42 al sistema FD , EOS e’ ( giusto per usare un termine da forum ) OT :). All’incirca avrete a disposizione per provare o semplicemente per toccare con mano oltre 60 obiettivi e almeno 25 corpi macchina 😉

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: EOS e’ ( giusto per usare un termine da forum ) OT :).

allora io con la mia 1V verrò bannato? 😀 [mat]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: allora io con la mia 1V verrò bannato? 😀 [mat]

Si, perché i rulli bobinati in casa sulle macchine motorizzate creano problemi (si strappa la coda e poi diventa arduo recuperare la pellicola). In tal caso dovrai portarti rulli tuoi 😉

Vader
    Partecipante

ok, no problem magari porto anche la Hassy… così vediamo cosa ne esce fuori [fis]

Brained
    Partecipante

Ho letto 4 pagine di risposte… Perdonatemi e capite la mia ironia, ma sembrano i dialoghi tra i ragazzini delle scuole elementari che giocano a (cit)”chi ce l’ha più lungo…” Io porto questo, io ho quest’altro, io potrei recuperare questo… E’ un’iniziativa pregevole, preoccupatevi per una volta di concentrarvi sulla fotografia piuttosto di cosa mettere nello zaino !!! :pr

davXval
    Partecipante

Gran bella iniziativa! (o) Sono accettati anche 14enni, con tanta voglia di apprendere e sperimentare ? Mi farebbe molto piacere venire, speriamo riesca a scucire un “si” ai miei. Ma il workshop si svolgerà un giorno o entrambi?

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da davXval: Gran bella iniziativa! (o) Sono accettati anche 14enni che avranno appena cominciato le superiori, con tanta voglia di apprendere e sperimentare ? Mi farebbe molto piacere venire, speriamo riesca a scucire un “si” hai miei. Ma il workshop si svolgerà un giorno o entrambi?

Certo! Saranno anzi trattati con un occhio di riguardo. 😉 Sulla durata dell’incontro ancora non mi posso sbilanciare. Sicuramente partirà sabato mattina, non so ancora se estenderlo alla mattina di domenica o chiuderlo sabato sera.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Brained: Perdonatemi e capite la mia ironia, ma sembrano i dialoghi tra i ragazzini delle scuole elementari che giocano a (cit)”chi ce l’ha più lungo…”

Frequentare certe scuole rischia solo di alimentare dei complessi in eta’ adulta. i dubbi e le domande poste fino ad ora sono comprensibili poiche’ non vi e’ un programma ufficiale e sul mondo analogico vi sono parecchi dubbi e incertezze. se avete dubbi non esitate a fare le domande del caso 😉

Fabio
    Partecipante

Confermo la mia presenza per il 18-19 settembre, telecamera a seguito e niente macchina fotografica, per documentare il tutto e metterlo online appena montato. Se per caso spostate al 12 sarà un bel problema perché faccio parte dell’organizzazione di un festival ergo non mi posso tirare indietro…

rumblebeat
    Partecipante

addirittura la FICSCION! sarà fantastico…

video-extension
    Partecipante

Io mi prenoto, avere una base a riguardo è interessante. Poi se ho capito bene qualcuno metterà a disposizione l’attrezzatura… [can]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: Io mi prenoto, avere una base a riguardo è interessante. Poi se ho capito bene qualcuno metterà a disposizione l’attrezzatura… [can]

Hai capito benissimo, si potrà fotografare con attrezzature messe a disposizione da noi, e cercheremo anche di sviluppare sul posto le foto, naturalmente tutto compatibilmente con il tempo a disposizione, che purtroppo non basta mai. Verso la fine di Agosto, o ai primi di Settembre, daremo un programma preciso direttamente qui.

Fabrizio_Shake
    Partecipante

mi interessa tantissimo, cosi ho modo di provare la mia Eos600… Inoltre sono della provincia di modena e ho avuto modo di conoscere di persona Gloster. Se decidete per il 18 e 19 purtroppo non potrò esserci ma in altre date farò in modo di liberarmi,l’idea di fotografare su pellicola mi affascina non poco 😛

scout76
    Partecipante

Scusatemi, sono stato piuttosto assente ultimamente,purtroppo problemi personali mi concedono poco spazio. Trovo la proposta di una sensibilità e di una disponibilità da parte di voi guru veramente ammirevole, solamente per questo mi sento in dovere di partecipare… …eppoi la voglia di imparare è cosi grande… Consideratemi dei vostri. [app] [app] [app]

treemme
    Partecipante

complimenti per l’iniziativa e un ringraziamento sentito a chi dedica il proprio tempo a condividere le proprie capacita’ con gli altri interessatissimo a partecipare con la Yashi Mat 124! [dan]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX