- Questo topic ha 204 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Vader.
-
AutorePost
-
Luglio 1, 2010 alle 6:29 pm #1583753gloster1974Partecipante
Originariamente inviato da Melba: Fantastica iniziativa! mi piacerebbe proprio partecipare bisogna portarsi una reflex analogica? e i rullini?
Saranno a disposizione per tutti i nostri tre corredi analogici , dal sistema m42 al sistema FD , EOS e’ ( giusto per usare un termine da forum ) OT :). All’incirca avrete a disposizione per provare o semplicemente per toccare con mano oltre 60 obiettivi e almeno 25 corpi macchina 😉
Luglio 1, 2010 alle 6:38 pm #1583760VaderPartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: EOS e’ ( giusto per usare un termine da forum ) OT :).
allora io con la mia 1V verrò bannato? 😀 [mat]
Luglio 1, 2010 alle 7:01 pm #1583778firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Vader: allora io con la mia 1V verrò bannato? 😀 [mat]
Si, perché i rulli bobinati in casa sulle macchine motorizzate creano problemi (si strappa la coda e poi diventa arduo recuperare la pellicola). In tal caso dovrai portarti rulli tuoi 😉
Luglio 1, 2010 alle 8:23 pm #1583793VaderPartecipanteok, no problem magari porto anche la Hassy… così vediamo cosa ne esce fuori [fis]
Luglio 1, 2010 alle 9:06 pm #1583800BrainedPartecipanteHo letto 4 pagine di risposte… Perdonatemi e capite la mia ironia, ma sembrano i dialoghi tra i ragazzini delle scuole elementari che giocano a (cit)”chi ce l’ha più lungo…” Io porto questo, io ho quest’altro, io potrei recuperare questo… E’ un’iniziativa pregevole, preoccupatevi per una volta di concentrarvi sulla fotografia piuttosto di cosa mettere nello zaino !!! :pr
Luglio 1, 2010 alle 10:00 pm #1583810davXvalPartecipanteGran bella iniziativa! (o) Sono accettati anche 14enni, con tanta voglia di apprendere e sperimentare ? Mi farebbe molto piacere venire, speriamo riesca a scucire un “si” ai miei. Ma il workshop si svolgerà un giorno o entrambi?
Luglio 1, 2010 alle 10:14 pm #1583813firebladePartecipanteOriginariamente inviato da davXval: Gran bella iniziativa! (o) Sono accettati anche 14enni che avranno appena cominciato le superiori, con tanta voglia di apprendere e sperimentare ? Mi farebbe molto piacere venire, speriamo riesca a scucire un “si” hai miei. Ma il workshop si svolgerà un giorno o entrambi?
Certo! Saranno anzi trattati con un occhio di riguardo. 😉 Sulla durata dell’incontro ancora non mi posso sbilanciare. Sicuramente partirà sabato mattina, non so ancora se estenderlo alla mattina di domenica o chiuderlo sabato sera.
Luglio 2, 2010 alle 4:10 am #1583861gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da Brained: Perdonatemi e capite la mia ironia, ma sembrano i dialoghi tra i ragazzini delle scuole elementari che giocano a (cit)”chi ce l’ha più lungo…”
Frequentare certe scuole rischia solo di alimentare dei complessi in eta’ adulta. i dubbi e le domande poste fino ad ora sono comprensibili poiche’ non vi e’ un programma ufficiale e sul mondo analogico vi sono parecchi dubbi e incertezze. se avete dubbi non esitate a fare le domande del caso 😉
Luglio 5, 2010 alle 9:43 pm #1584573FabioPartecipanteConfermo la mia presenza per il 18-19 settembre, telecamera a seguito e niente macchina fotografica, per documentare il tutto e metterlo online appena montato. Se per caso spostate al 12 sarà un bel problema perché faccio parte dell’organizzazione di un festival ergo non mi posso tirare indietro…
Luglio 5, 2010 alle 10:31 pm #1584586rumblebeatPartecipanteaddirittura la FICSCION! sarà fantastico…
Luglio 18, 2010 alle 10:00 pm #1587218video-extensionPartecipanteIo mi prenoto, avere una base a riguardo è interessante. Poi se ho capito bene qualcuno metterà a disposizione l’attrezzatura… [can]
Luglio 18, 2010 alle 10:30 pm #1587227reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da video-extension: Io mi prenoto, avere una base a riguardo è interessante. Poi se ho capito bene qualcuno metterà a disposizione l’attrezzatura… [can]
Hai capito benissimo, si potrà fotografare con attrezzature messe a disposizione da noi, e cercheremo anche di sviluppare sul posto le foto, naturalmente tutto compatibilmente con il tempo a disposizione, che purtroppo non basta mai. Verso la fine di Agosto, o ai primi di Settembre, daremo un programma preciso direttamente qui.
Luglio 20, 2010 alle 7:20 pm #1587689Fabrizio_ShakePartecipantemi interessa tantissimo, cosi ho modo di provare la mia Eos600… Inoltre sono della provincia di modena e ho avuto modo di conoscere di persona Gloster. Se decidete per il 18 e 19 purtroppo non potrò esserci ma in altre date farò in modo di liberarmi,l’idea di fotografare su pellicola mi affascina non poco 😛
Luglio 20, 2010 alle 8:09 pm #1587701scout76PartecipanteScusatemi, sono stato piuttosto assente ultimamente,purtroppo problemi personali mi concedono poco spazio. Trovo la proposta di una sensibilità e di una disponibilità da parte di voi guru veramente ammirevole, solamente per questo mi sento in dovere di partecipare… …eppoi la voglia di imparare è cosi grande… Consideratemi dei vostri. [app] [app] [app]
Agosto 5, 2010 alle 4:41 pm #1591012treemmePartecipantecomplimenti per l’iniziativa e un ringraziamento sentito a chi dedica il proprio tempo a condividere le proprie capacita’ con gli altri interessatissimo a partecipare con la Yashi Mat 124! [dan]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.