Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 205 totali)
  • Autore
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

Si SI SI SI SI SI SI *_* il 25 sono libero! Video,il treno che arriva a formigine non c’è…o scendi a castelfranco e prendi l’autobus oppure a modena ed autobus…. ti direi che vi do un passaggio io se scendete a castelfranco ma non vorrei avere degli imprevisti e dovervi tirare il pacco all’ultimo secondo. Ps Io do conferma,a meno di imprevisti lavorativi/di salute ci sono e anche volentieri. Inoltre se avete bisogno per qualunque cosa chiedete pure,sto a 20 minuti quindi non è un problema

Pipis1979
    Partecipante

Per video-extension e chi interessato… guarda sul sito Ferrovie Emila Romagna. La tratta Modena Sassuolo esiste.

Carlo
    Partecipante

In questo momento vi sto scrivendo da Monaco, ma vi confermo che il 25 sarò dei vostri :). Non vedo l’ora! Colgo intanto l’occasione per mandare i miei saluti a tutti, ci vedremo il 25. carlo

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: gloster prima domanda: da bologna non mi da il prezzo dei treni e sul sito tenitalia mi dice “formigi” come arrivo con cambio a modena, deduco che ci si arrivi in autobus o cosa? Saremmo io e la mia ragazza (gli piace l’idea della camera oscura) attendo tua conferma

Per arrivare a Formigine con il treno devi cambiare stazione il che’ risulta un po’ complicato , voi arrivate a Modena in stazione , per il trasporto fino a Formigine ci organizziamo tra di noi 😉

gloster1974
    Partecipante

La lista verra’ aggiornata nel messaggio iniziale (!)

diego_75
    Partecipante

Presente !! [mat]

video-extension
    Partecipante

ok perfetto, quindi prendo quello per modena, ora vado a leggere il messaggio iniziale

gloster1974
    Partecipante

Avanti con le conferme , verra’ segnato solo chi da’ la conferma dopo la pubblicazione del programma (!)

fuocoamico
    Partecipante

Mettetemi pure in lista, ci sarò pure io.

gloster1974
    Partecipante

Rinnovo l’invito per la conferma !!!!!!!!!

skylight
    Partecipante

Mi sto organizzando,mi piacerebbe molto esserci, vedo che ci sono ancora posti disponibili, spero che quando deciderò ci siano ancora… :im

archia
    Partecipante

Mi piacerebbe partecipare, sto’ cercando di organizzarmi con il lavoro. C’e’ qualche milanese o brianzolo che ha aderito all’iniziativa? Si potrebbe organizzare il viaggio insieme…

video-extension
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Mi piacerebbe partecipare, sto’ cercando di organizzarmi con il lavoro. C’e’ qualche milanese o brianzolo che ha aderito all’iniziativa? Si potrebbe organizzare il viaggio insieme…

Questo modo di fare le cose è molto maturo 🙂

mauromo69
    Partecipante

Purtroppo in quel periodo non sarò in Italia… peccato, confido in un altro ws prossimamente. Bravi ragazzi e grazie Glo per l’avviso 🙂 [bir] [lo]

Fabio
    Partecipante

ririconfermo. Pisesi, Fiorentani, o Toscheni in generale che vogliano fare macchinata?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX