Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 205 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Mi spiace ma per me il sabato è impossibile…sarà per la prossima… se ci sarà. :~(

gloster1974
    Partecipante

Mi dispiace scuot76 , sara’ per la prossima volta 😉

davXval
    Partecipante

Confermo la mia presenza se c’è ancora posto …

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da davXval: Confermo la mia presenza se c’è ancora posto …

Aggiunto.

gloster1974
    Partecipante

Informo tutti gli utenti che si accettano anche conferme all’ultimo minuto ( restando dentro ai 25 partecipanti ovviamente ) il ristoratore mi ha dato carta bianca 🙂 oggi pubblichero’ anche il menu’ (!)

reynolds
    Partecipante

Benissimo, viva la fotografia analogica, ma anche viva i ristoranti…

doctorcasper
    Partecipante

Non mi ero accorto del cambio di data! Purtroppo al mattino ho un impegno, ma al pomeriggio verrò sicuramente ad assistere e a rivedere tanti amici!

gloster1974
    Partecipante

Ristorante prenotato , disponibilita’ ad aggiungere posti anche all’ultimo minuto. menu’ Primo : tortelloni di ricotta serviti con due diversi condimenti , il primo con burro e salvia il secondo con pesto rosso alla pancetta. Secondo : tigelle e gnocco fritto a volonta’ con salumi misti , pesto emiliano e formaggi. Vino : Lambrusco o bianco frizzante a fiumi Dolce della casa con cantucci , crostate ecc. ecc. vino e amaro. Costo procapite 23-25 euro al massimo Ci siamo riservati una saletta tutta per noi molto ampia , il menu’ e’ studiato per restare nei tempi previsti e il ristoratore ne e’ al corrente pertanto avremo la priorita’ , una cosa certa e’ che nessuno di noi si alzera’ con ancora fame e con tutto quel lambrusco voglio poi vedere cosa andiamo a stampare 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Altra nota , al mattino nella pausa spuntino verra’ offerta anche della birra artigianale fatta da me [bir]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Altra nota , al mattino nella pausa spuntino verra’ offerta anche della birra artigianale fatta da me [bir]

No! Altrimenti si comincia con i canti tirolesi e si perde la concentrazione!

treemme
    Partecipante

allora c’è la andiamo a bere di nascosto in bagno come i ragazzini a scuola con le sigarette… prevedo un grande pranzo… dio benedica l’emilia [app]

nanon
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: con tutto quel lambrusco voglio poi vedere cosa andiamo a stampare 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Altra nota , al mattino nella pausa spuntino verra’ offerta anche della birra artigianale fatta da me [bir] ————————————– Secondo me sarà il delirio [bar] [bar] Potremmo intitolarlo Primo Workshop – Mastri pastai e Mastri Birrai [mat] [mat] [ita]

fireblade
    Partecipante

Allora qui intervengo d’autorità. Tutto il materiale alcolico sarà sequestrato e custodito sotto la mia responsabilità. Ne va del buon andamento del raduno 😉

EnricoX
    Partecipante

Una piccola noticina. Ho fatto sviluppare i negativi della Certosa (sigh, il tempo per farlo da me non c’è mai stato). Li posso portare, unitamente a un pacco di carta, per stamparne qualcuno? [lo]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Allora qui intervengo d’autorità. Tutto il materiale alcolico sarà sequestrato e custodito sotto la mia responsabilità. Ne va del buon andamento del raduno 😉

):(

nanon
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Allora qui intervengo d’autorità. Tutto il materiale alcolico sarà sequestrato e custodito sotto la mia responsabilità. Ne va del buon andamento del raduno 😉

Sei fuori dalla tua giurisdizione [mat] [mat] Te lo vuoi tenere tutto per te !! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX