Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Autore
    rumblebeat
    Partecipante

ma l’alcool serve per la camera oscura!!!! non mi dite che non conoscete lo sviluppo in birra!?!?!?! 1+25 con le lager 1+50 con le stout c’è chi ha provato anche lo stand 1+100 con le birre d’abbazia… 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Sei fuori dalla tua giurisdizione [mat] [mat]

Eh, no, Canoniani.it è un sito nazionale, quindi la giurisdizione c’è eccome 😛

Te lo vuoi tenere tutto per te !! 🙂

Noooo io bevo solo cocacolalightzerocalorie. [ale] Enrico, ovvio che puoi portarli!

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Noooo io bevo solo cocacolalightzerocalorie. [ale]

Sappi che se sequestrerai gli alcoolici sabato 25, farò comprare ad Umberto esclusivamente per te la cocacolalightzerocalorie e ti verrà fatto divieto di toccare il morellino 😀 😀

gloster1974
    Partecipante

Ragazzi non vi preoccupate , ho preparato dei mignon da distribuire in camera oscura quando mastro Fireblade non vede e non puo’ accendere la luce :pr :pr :pr :pr sentira’ solo [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

fireblade
    Partecipante

Tu quoque, Brute, fili mi!

acrobat
    Partecipante

Tu quoque, Brute, fili mi!

But, between these figures, who cela the face of Brute? 🙂

gloster1974
    Partecipante

Ops ho ferito a morte mio padre Giulio Cesare , allora Bruto ritira la birra 🙂

Maurizio
    Partecipante

Si pregusta già una bella atmosfera del raduno…mi dispiace tanto di non poter partecipare spero di rimediare al più presto!! [can] [can]

gloster1974
    Partecipante

tranquilli mau lo so che hai un appuntamento importantissimo , in bocca al lupo (o)

cmoster
    Partecipante

E se ci fossi anche io??? Rigorosamente con Nikon analogica al seguito ovviamente!!! 🙂 Avete la possibilità di sviluppare anche il 6×6??? Se si posso portarmi la Rolleiflex Biottica… Altrimenti la porto lo stesso e poi le sviluppo da me… Complimenti per l’idea veramente ganza ragazzi!!!! Io + Moglie presenti!! Matteo

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da cmoster: E se ci fossi anche io??? Rigorosamente con Nikon analogica al seguito ovviamente!!! 🙂 Avete la possibilità di sviluppare anche il 6×6??? Se si posso portarmi la Rolleiflex Biottica… Altrimenti la porto lo stesso e poi le sviluppo da me… Complimenti per l’idea veramente ganza ragazzi!!!! Io + Moglie presenti!! Matteo

Matteo,sarà un piacere rivederti, porta pure quel che ti pare. Però non posso stampare il 6×6 mi mancano il condensatore, il portanegativi e la focale adatta. Posso però sviluppare i negativi. 😉

gloster1974
    Partecipante

Caspita Matteo vi rivedo molto volentieri , la Rolleiflex portala , sono molto interessato a quei gioielli ( e capirai Sabato perche’ ).

reynolds
    Partecipante

Allora possiamo contarci Matteo. E porta pure la Nikon analogica, stavamo pensando dove smaltire i prodotti chimici…. 🙂 🙂

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Primo : tortelloni di ricotta serviti con due diversi condimenti , il primo con burro e salvia il secondo con pesto rosso alla pancetta. Secondo : tigelle e gnocco fritto a volonta’ con salumi misti , pesto emiliano e formaggi. Vino : Lambrusco o bianco frizzante a fiumi Dolce della casa con cantucci , crostate ecc. ecc. vino e amaro. [

questo non e` un menu da worshop fotografico ma da incontro di “societa` della buona forchetta”…. vedro di sforzarmi e far onore alla tavola… che ci tocca fare per stampare due negativi 🙂

video-extension
    Partecipante

Dite piuttosto come arrivare? prendere da modena che tipo di mezzo? magari una bella lista per aiutare tutti 🙂 con numeri autobus e tipo di biglietto extraurbano ecc ecc

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX