Home » Topic » I Nostri Raduni » Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Primo Workshop fotografico Canoniani – Settembre 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 205 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Quindi a tavola lesti, si mangia in fretta e si torna subito al lavoro.

Momento, momento, momento! Lesti non significa poco giusto? 🙁 ( [mat] )

fireblade
    Partecipante

Fabio, Davide, voi due farete i bucefali, lavaggio e pulizia attrezzatura, e girerete con gonnellino scozzese per servire bevande fresche alle signore annoiate.

nanon
    Partecipante

Lo dicevo io che siete tutti matti 😀 😀 Visto che c’è birra, ed è il periodo giusto, io li farei vestire così 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/9/o06_25138379.jpg[/IMG] Secondo me, tra la merenda delle 10.00 ed il pranzo, sarete tutti in questo stato [mat] [IMG]public/imgsforum/2010/9/o19_25126777.jpg[/IMG] [can]

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Visto che c’è birra, ed è il periodo giusto, io li farei vestire così [can]

Ma come ed il lato “oscuro”??? io sono vestito con mantello nero rigorosamente cappuccio alzato sul viso un teschio in una mano ed il “fotoricettario ghedina” nell’altra… pensavo fosse l’uniforme obbligatoria. – 2gg [ale]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: io sono vestito con mantello nero rigorosamente cappuccio alzato sul viso un teschio in una mano ed il “fotoricettario ghedina” nell’altra… pensavo fosse l’uniforme obbligatoria.

Benone, individuato il tuo nuovo avatar. Dismetti quell’Adams d’annata e trasformati nell’amletico uomo nero della camera oscura… [all]

Anonimo
    Ospite

Ci sarebbe ancora un posticino? Domando in mega ritardo :im … è ancora possibile partecipare all’iniziativa?

fireblade
    Partecipante

Certo Bardo, con molto piacere!

Anonimo
    Ospite

Grazie mille, Fire. Allora sarò presente anch’io. Ristorante compreso (P.S. Che bel menù! 🙂 (o) ).

davXval
    Partecipante

Mi dispiace molto ma a causa di un impegno improrogabile quanto improvviso, non posso venire… Spero che cio’ non causi disagi all’organizzazione. Per me è stato un colpo basso, pensate che avevo comprato i biglietti del treno … Con la speranza di infine partecipare a un raduno di Canoniani.it David 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da davXval: Mi dispiace molto ma a causa di un impegno improrogabile quanto improvviso, non posso venire… Spero che cio’ non causi disagi all’organizzazione. Per me è stato un colpo basso, pensate che avevo comprato i biglietti del treno … Con la speranza di infine partecipare a un raduno di Canoniani.it David 😉

Peccato, saresti stato la mascotte del gruppo. Sarà sicuramente per un’altra volta.

Fabrizio_Shake
    Partecipante

ragazzi,purtroppo anche io dovrò dare le dimissioni per questa volta… Non riesco ad esserci e mi dispiace un sacco come cosa,ho altri impegni un po improvvisi che hanno la priorità….pero’ promesso a sandro e gli altri: prossimo raduno porto la parrucca viola!

_Franz_
    Partecipante

Complimenti per la bella iniziativa. Molto interessante, mi sarebbe piaciuto partecipare (visto anche che sono vicino a Modena e ci lavoro tutta la settimana…). Purtroppo però al sabato mattina sono impegnato per motivi familiari e quindi non riesco a venire a Formigine. Sigh. [sni]

gloster1974
    Partecipante

Aggiornata la lista , mi dispiace per le rinunce sara’ per la prossima volta [can]

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabrizio_Shake: pero’ promesso a sandro e gli altri: prossimo raduno porto la parrucca viola!

Porterò la telecamera 😀

video-extension
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Porterò la telecamera 😀

Drummer la porterai anche questo 25?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX