Home » Topic » Ritratti » Princess B/W

Princess B/W

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Phil7L
    Partecipante

[URL=http://www.directupload.net][IMG]http://fs2.directupload.net/images/150201/hgk2p6t4.jpg[/IMG][/URL]

fotograficamente
    Partecipante

Non so perché questo scatto non lo commenti nessuno.
    A me piace molto.Ottima ripresa ottima conversione in b/n.

Phil7L
    Partecipante

Gentilissimo. Grazie per il tuo commento (graditissimo) e soprattutto per la tua schiettezza!! A presto phil7L 🙂

albo49
    Partecipante

Immagine molto ben composta con i punti di interesse allineati lungo la diagonale, discreta la conversione con qualche eccesso di toni alti. Peccato per lo sguardo ad uscire e non in camera della bambina, normalmente dovrebbe essere il punctum, diventa invece un elemento di distrazione nell’osservazione.

Massimo
    Partecipante

Una bellissima foto in stile anni 40

valeriobry
    Partecipante

E, tuttavia, quello sguardo distolto caratterizza la foto e la rende non banale.

Phil7L
    Partecipante

grazie Valerio, finalmente uno che si avvicina alle mie intenzioni d’origine. Ebbene si, era proprio quello il mio intento avvicinarmi allo stile anni 40 ed il tuo commento….mi da’ conferma che ci sono andato vicino. Ringrazio altrettanto tutti gli altri e siano sempre benvenute ogni tipo di critica purche’ siano sempre costruttive!!!

marco66
    Partecipante

Anche a me lo scatto piace cosi come sta’ [app] [lo]

scaramik
    Partecipante

questa foto è bellissima, come la “princess”;
    complimenti Phil (o)

Franco
    Partecipante

La post è piuttosto curata, qualche perplessità sulla composizione con il viso centrale e lo sguardo rivolto fuori, l’inquadratura un poco stretta nella parte sotto dove la mano si lega al viso e contribuisce a caratterizzare l’espressione, ma sono piccole cose, complimenti, lo sguardo della bambina è molto bello!
    [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX