Home » Topic » Ritratti » principessa..

principessa..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471877
    jade22
    Partecipante

    che ne pensate? il mio soggetto preferito sempre mia figlia.. :im [IMG]public/imgsforum/2009/5/alicE_PICCOLA.jpg[/IMG]

    #1471897
    ilrasta
    Partecipante

    Ripeto il complimento di Dave sulla piacevolissima delicatezza…ma personalmente avrei tolto l’effetto flou dagli occhi ed evitato il dito che mi devia un po’ dal soggetto principale e mi sembra quasi un pollice “adulto” un po’ in contrasto col candore del soggetto e della composizione. Nel suo insieme però mi sembra un buono scatto, mi piace (o)

    #1471906
    LOOSE
    Partecipante

    Concordo con quanto detto da “ilrasta”

    #1471910
    mukko
    Partecipante

    molto bella. brava brava mi piace moltissimo la tonalità

    #1471911
    ar-parazon
    Partecipante

    Immagine dolcissima, e ben eseguita, complimenti. Personalemnte forse avrei stretto l’inquadratura solo sul viso e collo, eliminando le spalle, e avrei decentrato leggeremnte a dx il soggetto. Ottima foto comunque!

    #1471926
    gloster1974
    Partecipante

    Un ritratto bellissimo ma la conversione in bianco e nero non mi piace molto , troppo grigia , altro punto che non mi convince e’ l’eccessiva morbidezza. Ovviamente parere personale 😉

    #1471930
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao Jade, una foto molto bella complimenti. Quoto anch’io per il flou sugli occhi, che non è mai il massimo. [lo]

    #1471948
    didier
    Partecipante

    La foto contiene una dolcezza unica. Si legge la tenerezza del genitore che pensa “la principessa è lei, nessun’altra”. Complimenti per la bimba e per la foto!

    #1473901
    hendo
    Partecipante

    Immagine dolcissima. ottima la PP. il soggetto fa il suo “dovere”! Complimenti.

    #1482296
    jade22
    Partecipante

    scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un po di problemi con il pc,innanzi tutto grazie per i complimenti, effettivamente,il fluo negl occhi e eccessivo anche se vi diro nn mi dispiace,la fortuna e stata la luce che entrava dalla tapparella a dare grande importanza agli occhi, nn ho usato flash é luce naturale per questo ho lasciato anche il bn molto tenue,il pollice..mannaggia e vero!! cmq grazie a tutti per me e sempre una grande emozione scattare..specialmente mia figlia,P.S. sono una Mamma! 😉 (fate conto che è uno dei miei primi scatti manuali)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX