Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » PRINCIPIANTE

PRINCIPIANTE

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1377038
    cecchinialex
    Partecipante

    Salve, ho da poco comprato la G9 essendo un principiante per me è una fantastica compatta. Dato che amo fare foto in lontananza per acchiappare qualcosa non visibile a occhio nudo che obbiettivo mi consigliate. grazie [ita] [can] [can]

    #1377059
    artemisio
    Partecipante

    scusa ma la G9 non ha ottiche intercambiabili…. [pen]

    #1377060
    germanol
    Partecipante

    Originariamente inviato da cecchinialex: Salve, ho da poco comprato la G9 essendo un principiante per me è una fantastica compatta. Dato che amo fare foto in lontananza per acchiappare qualcosa non visibile a occhio nudo che obbiettivo mi consigliate. grazie [ita] [can] [can]

    Ciao ho aspettato a risponderti perchè ho provato a cercare qualche info, ma da quello che ho letto non ci sono delle ottiche aggiuntive. [leg] [lo]

    #1377066
    artemisio
    Partecipante

    in effetti ci dovrebbero essere due lenti supplementari. una grandangolare e una tele ma dovrebbero essere costose [IMG]public/imgsforum/2008/8/lenti.jpg[/IMG] questo è estratto dalla brochure delle compatte Canon. Forse passerai presto alla reflex (o) tenendoti dal G9 naturalmente. Buoni scatti

    #1377140
    valeriano
    Partecipante

    Io ho provato la lente di conversione grandangolare della S5is, che se non sbaglio è molto simile a quella della G9, onestamente dopo averla usata due volte l’ho subito rivenduta perchè secondo mè la perdita di qualità è maggiore dei benefici. Già le compatte (anche le migliori), secondo il mio modesto parere hanno una qualità di immagine discreta, se poi ne devo sacrificare una parte per avere più zoom, allora lascio perdere e mi porto appresso la reflex. Sempre secondo il mio modesto parere le compatte hanno senso solo quando vuoi viaggiare davvero leggero, quindi non ha senso portarsi dietro una borsa di accessori. Ciao Vale. [lo]

    #1377206
    cecchinialex
    Partecipante

    grazie per la risposta a presto

    #1377213
    DAMIANUS
    Partecipante

    giusta osservazione di chi mi ha preceduto se avevi bisogno di fotografare in lontananza hai sbagliato apparecchiatura con le compatte si può fotografare altro non certamente soggetti lontanissimi. UN ABBRACCIO [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX