Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » principiante………….

principiante………….

• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da emmeffe.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    giov35
    Partecipante

salve a tutti…. ho da poco acquistato una Rebel xsi..una 450 d insomma…. sono piu che soddisfatto, maun 18-55 proprio lo trovo riduttivo……… vorrei un consiglio sulle ottiche da comperare per aver piu raggio di azione…… seno parlare di tamron, del 55-250 canon is, di ottiche fisse. io proprio non ci capisco. sono all’inizio della fotografia. vorre sapere con cosa posso integrare la mia ottica. in america ho trovato il 55-250 addirittura a 250 dollari.. potendo acquistare su quel mercato,cosa mi consigliate? le otttiche fisse perchè ono da preferire? grazie a tutti…. :lp

beppe83
    Partecipante