Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Privalia – Tamron 17-50 F/2,8 VC

Privalia – Tamron 17-50 F/2,8 VC

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1707909
    nikla
    Partecipante

    Ragazzi ho trovato questa promozione a 424€, cosa ne pensate? Volevo sostituire il mio Canon da Kit, ne vale la pena? Grazie a tutti!

    #1707911
    dubbamonk
    Partecipante

    Io ho la versione liscia ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo invece non conosco la versione stabilizzata…….comunque ho fatto una picoola ricerca e l’ho trovato a 349 su amazon. La differenza con il 18-55 si nota notevolmente. Ciao.

    #1707914
    Anonimo
    Ospite

    Anche io l’ho prso in sostituzione del 18-55 del kit della 550 e ne sono soddisfatto.

    #1707916
    nikla
    Partecipante

    anche io l’ho trovato su Amazon a quel prezzo…74eurini di differenza nn son pochi quindi nn credo convenga a questo punto lo prendo li!;) Cosa ne pensate del SIgma 17-50 f/2.8 EX DC HSM? costa di più ma ne vale la pena?

    #1715093
    massimoguido
    Partecipante

    Buon giorno a tutti, se può interessare la mia oppinione a chi ha intenzione di acqustare questa ottica vi esprimo il mio parere…… Opinione: Ho appena acquistato questo obiettivo dopo continue ricerche e consultato oppinioni varie, Alla fine mi sono deciso con mille dubbi, ma quando mi è arrivato e sballato dalla confezione, devo dire che mi sono ricreduto su tutto, l’ho trovato ben fatto e in mano una sensazione di ottica robusta, Provato subito su due Canon, una Eos 50.D e una 40.D, funziona alla perfezione su entrambe le fotocamere, contarsto e colori perfetti, la messa a fuoco è risultata a mio parere veloce e non lenta e rumorosa come ho letto, pur non avendo il motore a U.S, il rumore è contenuto e a pari di altri obiettivi Canon in mio possesso, e cmq lo sente solo il fotografo che ha in mano la fotocamera, Anche lo stabilizzatore fa un rumorino molto lieve quando si attiva, ma niente di più. il valore f,2,8 su tutta la escursione è utilissimo, Finalmente non vedo sciendere il valore del diaframma quando zummo, il paraluce è in dotazione e non è poco….. ( Unica pecca che ho riscontrato, è la ghiera dello zoom, è un pò dura , ma questo spero che usandolo diventi più malleabile, ) in conclusione, sono soddisfatto dell’acquisto e della qualità dell’immagini fatte con questa ottica. Salve a tutti,

    #1715094
    ilcorto
    Partecipante

    un anno e mezzo fa l’ho pagato 550. ne sono più che soddisfatto….. per me puoi andare tranquillo!!!

    #1715095
    massimoguido
    Partecipante

    Ciao Grazie dell’ennesimo incoraggiamento, cmq ne sono contento, io l’ho trovato su internet in offerta, a 379 euro, cmq non rimpiango il Canon 18 200 che ho dato via. ciao Massimo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX