problema 18/55

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1556680
    lucabottero
    Partecipante

    ciao volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi di autofocus con il 18/55 montato su una 500d ***Spostato da Lorenzo70***

    #1556724
    CppOOP
    Partecipante

    La risposta è senz’altro si… Esistono sempre difetti :s Non credo però che la cosa sia dovuta “all’accopiata” che è assolutamente compatibile. Prova a descrivere meglio il tuo problema… così è impossibile aiutarti a capire cosa è successo…

    #1556728
    lucabottero
    Partecipante

    il mio dubbio è se devo preoccuparmi e portarlo in assistenza o no ciao

    #1556731
    lucabottero
    Partecipante

    praticamente non andava più a fuoco in automatico poi ho pulito i contatti ed è partito da solo . prima scattava solo in MF non ho capito se è colpa del selettore AF/MF o dei contatti sulla macchina

    #1556748
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Luca e benvenuto nel forum dei canoniani Evidentemente e’ venuta a mancare la comunicazione corpo – ottica causandoti il mancato funzionamento dell’AF Se la pulizia dei contatti ha dato esito positivo vuol dire che gli stessi si erano un pelo ossidati, di conseguenza escludo si tratti del selettore sull’obiettivo. [lo]

    #1556919
    lucabottero
    Partecipante

    grazie mille delle risposte e dell’interessamento oggi ho provato ed in effetti ha funzionato tutto …….speriamo bene

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX