Home » Topic » Flash e accessori » problema 7d+420ex

problema 7d+420ex

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1699785
    francescopat
    Partecipante

    prima avevo una canon 350d e con il flash non avevo nessun problema.ora ho una 7d con un 24-105 F/4L IS USM. il problema è che cambiando lunghezza focale dovrebbe cambiare pure sul flash ma mi rimane fisso a 50mm. perchè?qualcuno mi sà aiutare? grazie

    #1699787
    annabio
    Partecipante

    è strano guarda nelle impostazioni del flash ci dovrebbe essere il modo per attivare lo zoom, ora non ho con me il flash per essere più preciso, ma sono sicuro che c’è questa funzione

    #1699788
    francescopat
    Partecipante

    le impostaqzioni del flash esterno dalla fotocamera non me le fà fare perchè mi dice non compatibile… 🙁

    #1699803
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da francescopat: le impostaqzioni del flash esterno dalla fotocamera non me le fà fare perchè mi dice non compatibile… 🙁

    Molto strano… Prova a pulire i contatti sia del flash che della macchina e vedi se schiacciando a meta’ il pulsante di scatto il flash inizia a dialogare.

    #1699805
    francescopat
    Partecipante

    la macchina è nuova.il flash no.cmq se schiaccio a metà lampeggia il rosso del flash.sul flash la lunghezza focale mi rimane fissa a 50 mm e lampeggia..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX