Home » Topic » Altri Obiettivi » problema autofocus Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD x canon

problema autofocus Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD x canon

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    contrastato
    Partecipante

[b]ciao sono nuovo del forum ho cercato una discussione simile senza trovarla facendo delle prove in giardino ho notato che con l AF attivato nn mi mette a fuoco la sfera bianca di un lampioncino distante circa 4 metri mentre quella piu lontana circa il doppio si ho notato inoltre che variando la lunghezza focale a volte la mette a fuoco la domanda che volevo fare

fotoit
    Partecipante

Ne abbiamo parlato qui:forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=480936 Comunque pure io ho problemi di frontfocus, ho parzialmente risolto con la microregolazione e molte molte prove (Circa una settimana di prove), non so che fotocamera possiedi quindi non so dirti se anche tu puoi provare a risolverlo cos

contrastato
    Partecipante

grazie per la risposta ho una 500d quindi mi dici che probabilmente non

fotoit
    Partecipante

Se darlo indietro oppure no dipende da te, se credi di poterlo usare ugualmente, io non l’ho dato indietro perch

bepoc
    Partecipante

Invece di fotografare una fila di lampioncini che non sai minimamente dove punta il sensore dell’autofocus inverti la prospettiva. Vai Tu in giardino e fotografa la finestra di casa che e` bella piatta. Cerca di stare a 90 gradi. Cosa succede?

marco66
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da contrastato: [b]ciao sono nuovo del forum ho cercato una discussione simile senza trovarla facendo delle prove in giardino ho notato che con l AF attivato nn mi mette a fuoco la sfera bianca di un lampioncino distante circa 4 metri mentre quella piu lontana circa il doppio si ho notato inoltre che variando la lunghezza focale a volte la mette a fuoco la domanda che volevo fare

contrastato
    Partecipante

problema risolto era solo un problema di contrasto! la via della good photografy

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX