Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problema batterie

problema batterie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1620032
    shamandura
    Partecipante

    Salve a tutti, sono qui a chiedere il vostro prezioso aiuto. Ho una canon powershot a710is, è da un po che metto le batterie cariche da 2700 della sanyo nuove scatto qualche foto dopodichè appare il simbolo delle batterie scariche. O provato più volte a caricarle ma sempre uguale dopo qualche scatto sempre il simbolo. Allora ho comprato le stilo normali, sempre lo stesso risultato, dopodichè ho provato a cambiare la batteria tampone cr 12xx niente uguale…. Fatte queste prove decido di portarla a Camera service di Roma e oggi mi chiamano e mi dicono che ci vogliono 127 € per ripararla….ma secondo voi cosa può avere? qualcuno ha già riscontrato anche su altri modelli lo stesso problema? Grazie Daniele

    #1620141
    canon1979
    Partecipante

    è un problema che si verifica prevslentemente con le macchine fotografiche a pile AA. si guasta il rilevatore di carica e la spesa per ripararla è alta. consiglio sempre le macchien fotografiche con batterie a litio. per certi versi sono meno comode ma si evitano brutte sorprese. il problem è che la percentuale di queste macchine fotografiche difettose a pile A è molto alta.

    #1620182
    shamandura
    Partecipante

    quindi rileva che le batterie sono scariche, ma effettivamente no….giusto? se la macchinetta continua a scattare vuol dire che non crea problemi.

    #1620286
    sparviero49
    Partecipante

    Non penso, perchè il rilevatore, anche se a torto, comunica alla macchina che le batterie sono scariche e quindi, il software della macchina dovrebbe chiudere per consentire di lasciare quel minimo di carica che mantenga data,ora ed eventuale orologio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX