Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problema batterie in Canon PowerShot A590 !!!!

problema batterie in Canon PowerShot A590 !!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    paolopasquali
    Partecipante

ciao a tutti …sono nuovo e disperato del forum..in ricerca di un conforto !! public/upload/images/please.gif la mia splendida PowerShot A590 ha subito un danno da delle bastarde batterie che hanno deciso di rompersi..perdendo del liquido…all’interno della macchina… ..da allora non da quasi più segni di vita…riesco solo a vedere le foto in memoria…ma l’obiettivo non si apre più… …quale soluzione mi prospettate ??…devo andare da un tecnico e quale ??…devo cambiare la machhiina !?!?!?…nnnoooooo…ditemi di no!!!! public/upload/images/shocked028.gif

sparviero49
    Partecipante

Per quanto tempo quelle maledette batterie sono state nella macchina? Come puoi immaginare i danni procurati alla parte elettronica? Non puoi che rivolgerti ad un centro assistenza Canon e farti fare un preventivo di spesa, se conviene, mi auguro di si. Se le batterie sono di marca nota e datate potresti provare ad intentare una azione risarcitoria nei confronti della casa costruttrice.

fireblade
    Partecipante

La macchina va mandata in assistenza, ed è probabile che la riparazione costi salata. Per quanto riguarda le batterie, non si può dire che siano “maledette”. Nelle istruzioni è ben specificato che qualora si lasci la macchina inattiva per un certo tempo è bene togliere le pile. Cosa peraltro comune a tutte le apparecchiature elettroniche perché le pile arrivate all’esaurimento possono rilasciare acidi corrosivi. Semmai la colpa è del ….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX