Home » Topic » Accessori fotocamere » problema battery pack aiutatemi

problema battery pack aiutatemi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pulcioschi
    Partecipante

Oggi faccio per smontare il mio battery pack originale canon dalla 40d incomincio a far girare la rotella ed ad un certo punto sento che comincia girare a vuoto…. Problema il battery pack è li attaccanto ma non completamente e la non fa più bene contatto che devo fare????????? esiste un modo per toglierlo?? sono disperato

longdream
    Partecipante

Potrebbe essersi rotto l’attacco sotto la fotocamera per cui la vite del BG non riesce ad uscire in quanto l’attacco stesso gira a vuoto non avendo più perno sulla fotocamera. ;hm Dovresti cercate di trovare una pinza con le punte molto fini e cercare di inserirla tra BG e fotocamera per bloccare l’attacco sotto la fotocamera. E’ la prima volta che sento di un problema del genere. P.S.: spostato nella sezione “accessori fotocamere”

pulcioschi
    Partecipante

il problema che lo spazio è talmente poco che non riesco a infilarci un corno!!! Mi sa che dovrò portarla in assistenza

ANDYS
    Partecipante

Ciao Pulcioschi, ciao ragazzi, una domanda per favore, come hai risolto il problema con il Battery Grip? Mi daresti i dettagli? Purtroppo minuti fa anche io sono stato vittima del fatto descritto da te, con l’unica differenza che il contatto Grip-Machina è buono. Grazie in anticipo a te e tutti coloro che una risposta mi daranno. Auguri e Felice Anno Nuovo 2009 a Tutti!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX