Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Problema Canon 24-70L

Problema Canon 24-70L

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Marchello
    Partecipante

Ciao a tutti! Qualche mese fa ho comprato questo obiettivo che ultimamente mi sta dando problemi. Infatti mi capita ogni tanto che mentre scatto le foto mi da l’errore 99, ho notato che quelle volte in cui la macchina sta per darmi l’errore sento uno strano rumore fatto dal motore af, quindi presuppongo che si sia rotto quest’ultimo. Ora quello che vorrei chiedervi

craniof
    Partecipante

posso rispondere solo all’ultima domanda. La risposta

reynolds
    Partecipante

Prova magari con qualche amico a montare un’altro obiettivo sulla tua 400D, oppure il tuo obiettivo su un’altra reflex, per avere la certezza dell’origine del problema.

Marchello
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da craniof: posso rispondere solo all’ultima domanda. La risposta

reynolds
    Partecipante

Allora il discorso cambia, e decisamente. Il 28-70 mm

Marchello
    Partecipante

ho portato l’obiettivo in assistenza e mi hanno detto che non ha problemi. Per tutto l’inverno ha funzionato, ora ho cambiato macchina e lo sto usando su una 5d mark II ed ecco ricomparire un errore questa volta però è lo 01! Ho notato che appare solo quando c’è molta luce e chiudo parecchio il diaframma. Quando sta per comparire l’errore la prima foto scatta viene esposta bene, poi le successive vengono sottoesposte e alla fine compare l’errore.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX