Home » Topic » Accessori fotocamere » Problema canon ixus 210

Problema canon ixus 210

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da _Franz_.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1729214
    3click
    Partecipante

    cari amici, avrei bisogno del vostro aiuto…sarei intenzionato ad acquistare delle parti di ricambio di una fotocamera canon ixus 210 (anche detta SD3500), visto che la mia non è piu’ in garanzia e l’assistenza mi ha chiesto 160 euro per la riparazione!!…cioè devo sostituire lo schermo lcd touch screen(con retroilluminzaione e touchscreen) e l’obiettivo(lente e sensore), per cui ho cercato su ebay esteri e ho trovato dei venditori in cina e hong kong con prezzi ottimi, ma ho delle perplessità: -un venditore è yespainting, si trova ad Hong Kong, ha stella rossa, 59077 transazioni e 99% di feedback positivi… l’oggetto è questo: http://www.ebay.it/itm/LCD-Screen-Di…ht_5712wt_1190 -l’altro venditore è timmy-e-products, 3302 transazioni e sempre 99% di feedback positivo, è cinese e l’oggetto è questo, lo stesso cioè…: http://www.ebay.it/itm/The-CANON-IXU…#ht_2969wt_956 quali i vostri pareri? quale dei due è meglio?i pezzi vanno bene per le fotocamere vendute in eurpoa?e poi dico ai fini della dogana, è una spesa che dovro’ effettuare necessariamente?che prezzi sono e quale costa di piu’? che differenze ci sono tra venditori cinesi e quelli di hong kong?quale mi consigliate? p.s. ovviamente se conoscete rivenditori di pezzi canon affidabili fatemi sapere, in qualsiasi posto si trovino, purchè possa risolvere il problema, anche comprando la 210 usata ma con prezzi ridottissimi sinceramente…ero innamorato del 3,5 pollici di schermo.. grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi

    #1729216
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    I link non vanno. Comunque fai i consti prima, perchè la merce che arriva dalla Cina (come tutta quella che arriva da paesi extraeuropei), passa dalla dogana, e praticamente devi aggiungere mi pare il 21% al prezzo pagato. Per la qualità aspetta qualcuno più esperto.

    #1731988
    3click
    Partecipante

    ma dicevano che sui piccoli pacchetti non viene pagata l’iva..non so se è vero….ad esempio se scrivono che è un regalo???? comunque il link del venditore yespainting è questo: http://www.ebay.it/sch/yespainting/m.html?_nkw=canon+ixus+210&_sacat=0&_odkw=&_osacat=0&_trksid=p3911.c0.m270.l1313 il primo oggetto è lo schermo…il terzo è il gruppo ottico vi prego esperti fatemi sapere…è urgente!

    #1731989
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Ciao, un mio amico ritira diversi ricambi degli aeromodelli e diverse volte hanno bloccato i pacchi alla dogana, in base al valore poi ti fanno pagare. E’ anche capitato però che non bloccassero i pacchi. Se è piccolo può darsi che passi senza problemi.

    #1731992
    3click
    Partecipante

    ma potrebbe passare anche senza pagare l’iva?

    #1732044
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Originariamente inviato da 3click: ma potrebbe passare anche senza pagare l’iva?

    Se il pacco è piccolino potrebbe.

    #1732655
    _Franz_
    Partecipante

    Francamente…. Quasi sicuramente butti soldi inutilmente Meglio pensare a cambiarla!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX