Home » Topic » Comunica con lo staff » Problema commenti a foto album personale

Problema commenti a foto album personale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Chiedo, se possibile, un chiarimento. Tutte le volte che tento di inserire un commento ad una foto del mio album, per ringraziare o rispondere a un commento inserito da altri Canoniani, devo provarci due o tre volte, riscrivendo il messaggio e dando il comando conferma finchè viene accettato. Niente del genere succede inserendo commenti nei messaggi del Forum. Qualcuno ha un simile problema? Grazie

reynolds
    Partecipante

Potrebbe essere un rallentamento del Sito, spesso capita anche a me di dovere attendere un pò prima della conferma del messaggio.

valeriobry
    Partecipante

Sì, ma mi succede sempre, ed anche aspettando non mi accetta il messaggio la prima o seconda volta, devo continuare ad insistere, riscrivendo e confermando. Poi mi succede sempre (sono quattro giorni che ho iniziato a inserire foto nell’album), e solo su Mio Album, mai per messaggi sul Forum.

reynolds
    Partecipante

Mah, sembra strano Valerio, non ci risultano problemi simili solo sui Fotoalbum. Che browser usi, oppure, hai la possibilità di provare con un altro?

_Franz_
    Partecipante

Succede anche a me, qualche volta. Io uso google chrome.

valeriobry
    Partecipante

Io uso Firefox, che trovo più veloce ed efficace di Explorer. Proverò comunque anche con altro browser. Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX