Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problema con canon powershot A85

problema con canon powershot A85

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373704
    lucasclaus
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ho un problema con la mia canon powershot A85. Ultimamente l’ho ripresa dopo una settimana che non la utilizzavo. L’ho accesa e lo schermo LCD è completamente nero. Se premo il tasto func si visualizzano le opzioni ma solo quelle. Le foto scattate in precedenza le visualizza ma se ne scatto una adesso visualizza lo schermo nero. Non so se questo è un problema dell’obbiettivo o un problema di impostazioni (che ne so magari qualcuno in famiglia ha pasticciato un pò). Grazie in anticipo a tutti.

    #1373707
    fireblade
    Partecipante

    Assistenza tecnica, dubito vi siano altre opzioni. Se qualche canoniano ha un’esperienza diretta, che ben venga. [lo]

    #1373733
    valeriano
    Partecipante

    Qualche tempo fà ho avuto un problema simile con una compatta Minolta, all’ assistenza mi hanno detto che era morto il sensore, e che la riparazione non era più conveniente. Ma se non sbaglio mamma Canon i guasti al sensore li passa in garanzia anche dopo i due anni, quindi al posto tuo non aspetterei a mandarla in assistenza, (sperando che si tratti appunto del sensore). Ciao Vale. [lo]

    #1373885
    demetrio
    Partecipante

    Ho ritirato proprio stamattina la mia A75. (o) Sensore sostituito in modo del tutto gratuito, anche se era fuori garanzia (per il sensore evidentemente la garanzia è molto più estesa dei soliti 2 anni). Vai in assistenza senza pensarci 2 volte. Se il problema è quello te la rispediscono a casa pure gratuitamente. Tutta la procedura è stata trasparente e competente. Devo fare i miei complimenti alla Canon, ormai la davo per spacciata (tanto che ho acquistato una A720is nel frattempo). (edit) mi dispiaceva molto buttarla visto che fa queste foto: admin_images.asp?id=76351&do=view

    #1373890
    immy85
    Partecipante

    ciao, se sei nei pressi di milano rivolgiti a centro camera service in viale sarca, è un centro assistenza canon…io ho portato li la mia ixus e l’hanno riparata gratuitamente (la mia macchina aveva i problemi della tua ed è risultato che era un difetto del sensore) [can]

    #1373962
    bel-ami
    Partecipante

    Se n’è già parlato del sensore difettoso canon… forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=78482 Sul problema del sensore difettoso si possono trovare molte informazioni usando la funzione “cerca”. Proprio lo scorso anno, grazie alle info di questo sito, ho fatto riparare la mia A85 gratuitamente.

    #1379178
    mvanole
    Partecipante

    Idem c.s. ciao forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=152859 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX