Home » Topic » Videocamere Canon » problema con i file mts

problema con i file mts

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gabriella
    Partecipante

Buongiorno vorrei esporre un problema che ho e spero davvero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ho una videocamera Canon HG10 e sto cercando scaricare i file dalla canon utilizzando il software Pinnacle 17,5 ,il problema è che il software me li acquisisce ma al momento di vedere i file nella finestra di anteprima, sento solo la traccia audio ma non la video, non capisco percè, gli stessi file scaricati sul pc vengono tranquillamente aperti e letti con il comune software di lettura video del computer, quindi il problema non è nei file , ma proprio nel software Pinnacle, nessuno ha mai avuto lo stesso problema e potrebbe dirmi come fare? grazie in aticipo.

albo49
    Partecipante

Facendo una veloce ricerca su google sembra che pinnacle non vada molto d’accordo coi files .mts.
    Non sono un esperto, ma con la mia canon HR26, che produce files .mts e il software che uso per i filmati (videopad), non ho mai avuto problemi. Credo che ti convenga installare un videoconverter per ottenere dei files .mp4 ed editarli con pinnacle.
    Aspettiamo i suggerimenti di qualche utente più esperto.
    Ciao

gabriella
    Partecipante

ti ringrazio per la cortese risposta, anche io sono giunta alla conclusione che forse Pinnacle non elabora correttamente quei file,solo che girando fra vari forum sulla rete, ci sono utenti che lo utilizzano tranquillamente senza avere problemi, devo dire che venendo gia da videocamere che necessitavano di convertire i file acquisiti, ho proprio acquistato una Canon sperando di poter utilizzare i file cosi come erano, senza bisogno di utilizzare prima altri software di conversione.Un mio amico mi ha detto che lui utilizza l Adobe Premiere e i file mts vengono letti ed elaborati tranquillamente.Ed eventualmente quale software di conversione mi consigli? perchè ho visto che su internet ce ne sono parecchi e non ho letto le peculiarità di ognuno di essi. Ti ringrazio e un saluto

reynolds
    Partecipante

Adobe Premiere Pro è indubbiamente tra i migliori programmi di editing, usato da amatori e professionisti, almeno per sistemi Windows.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX