Home » Topic » Norme generali di comportamento » Problema con il caricamento delle foto – Nemmeno 180kb??

Problema con il caricamento delle foto – Nemmeno 180kb??

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Ciao a tutti e buon anno! Vi pongo il mio problema. E’ da stamattina che cerco di caricare tre foto in un thread e… Non c’è verso!!! Prima ho provato con i canonici (scusate non è voluta la battuta 🙂 ) Jpeg 900*600 a 280-300kb. E non le caricava. Adesso nemmeno in 800*533… E pesano mediamente 180kb… Scelgo la foto, gli do l’ok… E poi si comporta come se la foto fosse troppo grossa… Nella casella mi compare questa scritta ” uploadimg2.asp?act=8&fil=Piazzale01.JPG ” E’ solo un problema mio o… Attendo notizie 😉 [can] P.S. Mi accorgo ora che caricando la foto nel fotoalbum funziona. Se andate a vedere è quella di pontevecchio… Sarà mica strapieno il database del forum dedito alle foto nei thread?

emmeti71
    Partecipante

Confermo che non si riesce a inserire immagini, quantomeno con firefox, nei tread. Si riescono a inserire link a immagini esterne e al fotoalbum (che funziona)

giosuex
    Partecipante

oh pensavo fosse un problema mio ma anche io sono 5 ore che ci provo senza risultato

gloster1974
    Partecipante

Il problema e’ gia’ stato segnalato , l’amministratore appena possibile verifichera’ la natura del disguido , nel frattempo se volete inserire delle immagini nel forum utilizzate i programmi gratuiti come http://imageshack.us/

Anonimo
    Ospite

http://img135.imageshack.us/my.php?image=immagine055zp5.jpg Provo a vedere se ho capito, comunque grazie Gloster. Ho modificato il messaggio per evidenziare il link, reynolds

Anonimo
    Ospite

Niente da fare… ci rinuncio e spero bene di tornare nella condizione di poter postare mie immagini

Anonimo
    Ospite

Ecco ora si apre… dopo la modifica al messaggio da parte di Reynolds….

gloster1974
    Partecipante

devi usare il link che trovi in basso alla pagina , dopo aver cliccato sulla dicitura + Show Advanced Linking poi quando scrivi la risposta per inserire l’immagine devi usare il comando img scritto tra parentesi quadra esempio , parentesi quadra aperta , img parentasi quadra chiusa , poi il link copiato e infine chiudi con parentsi quadra aperta /img parentesi quadra chiusa

Anonimo
    Ospite

finalmente credo di aver capito… grazie Gloster, ora faccio una prova anche se ormai il senso della foto non è più quello di due giorni fa quando scrivevo:Questo è lo scoppio finale del petardo di un tric-trac….effettivamente può portare via le dita di una mano. Augurandoci un nuovo anno buono, si spera che i prossimi tg non diano notizie tragiche.

giangius
    Amministratore del forum

credo di aver risolto, scusate per i disagi

reynolds
    Partecipante

Perfetto Gianluca, ho postato ora una foto di prova, tutto perfetto, grazie!

Anonimo
    Ospite

Si… ora è tutto a posto come prima, grazie a Giangius e gli altri amici che hanno partecipato a sistemare tutto.

Fabio
    Partecipante

Grazie mille per la pronta risoluzione e… Non c’è certo bisogno di scusarci, siamo noi a dovervi ringraziare per il lavoro totalmente gratuito che offrite 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX