Home » Topic » Flash e accessori » problema con l flash interno

problema con l flash interno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1737254
    syrio90
    Partecipante

    Salve ragazzi da un pò ho un problema con la mia 450d…. in qualsiasi modalità non mi funziona il flash….mi spiego meglio…premuto il tasto per scattare la foto mi appare sul display la scritta busy con affiano il lampo che indica il flash…dopo pochi secondi la scritta scompare e la foto vene scattata….il problema è che il flash non fa il lampo!!! che può essere?! premetto che non ho mai utilizzato falsh esterni (l’ho presa usata e fin’ora ha sempre funzionato)…mi hanno detto che in caso di molti scatti continui il flash interno può andare in blocco….è possibile in quel caso sbloccarlo senza mandarlo in assistenza e spendere soldi inutili? Grazie a tutti in anticipo! ):(

    #1737346
    canon85
    Partecipante

    spiegati meglio fai scatti consegutivi con il flash e poi si blocca???? :s

    #1737350
    syrio90
    Partecipante

    li ho fatti e praticamente il flash il giorno dopo non ha più funzionato…

    #1738462
    syrio90
    Partecipante

    Nessuno che riesca a darmi una mano?! :~(

    #1738463
    fotoit
    Partecipante

    Hai provato a togliere la batteria della fotocamera per un po’ di tempo?

    #1738466
    syrio90
    Partecipante

    si ma niente….oramai sono 3 settimane che il flash non da segni di vita -.-‘

    #1738477
    suigetsu89
    Partecipante

    Ciao. Prova aformattare camera e l’ sD poi scarica la batteria a 0 e procedi a ricaricarla e guarda se il flash da segni d vita.. se no assistenza. Anche se mi sa che cn quello che spendono prendi n bel flash esterno [leg] [lo]

    #1738478
    syrio90
    Partecipante

    per formattare la camera intendi le impostazioni oppure esiste un tasto per il reset completo?! di solito sugli apparecchi (autoradio ecc…)esiste una cosa simile no?

    #1738490
    fotoit
    Partecipante

    Nel menù fotocamera c’è una voce “ripristina impostazioni originali” o qualcosa di simile (non ho più la 450 per controllare). Inoltre nello scomparto batteria di lato ci dovrebbe essere una piccola batteria a bottone, togliendola e rimettondola magari dopo qualche minuto dovrebbe resettare tutta la fotocamera. Se non è lì vedi sul manuale ci dovrebbe essere scritto.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX