Home » Topic » Reportage » problema con l’immissione di immagini

problema con l’immissione di immagini

  • Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Tea77.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593528
    manuelo
    Partecipante

    ragazzi ho un problema nn riesco a postare delle immagini mi dice che il sito è in manutenzione , riprovo dopo o è un problema mio[can] [can] [can] [can] [can] [can] [can] [can] [can] [can] [can]

    #1593529
    Tea77
    Partecipante

    si è appena capitato anche a me….io per tutta risposta ho ridimensionato le immagini ad una versione più piccolina, le ha caricate, solo che non rendono l’idea perchè sono troppo rimpicciolite [sni] [sni]

    #1593530
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao manuelo Ho provato ad inserire un’immagine e non ho avuto alcun problema. Riprova. 😉

    #1593533
    Tea77
    Partecipante

    Ciao Lorenzo, pensi che devo riprovare anche io?? Guarda un pò cosa ho combinato (link) le prime quattro immagini andavano bene dopo non sono riuscita a caricare nulla fino a che non ho rimpicciolito le foto… che faccio?? forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=413427 [pen] [pen] [pen]

    #1593538
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Emanuela Probabilmente si e’ verificato un sovraccarico temporaneo del server. Per quanto riguarda le tue foto hai piena facolta’ di decidere se mantenerle in quelle dimensioni o di ripostarle. 😉

    #1593540
    Tea77
    Partecipante

    ok grazie, ci riprovo!! [lo] a presto!

    #1593542
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Tea riprova nello stesso topic altrimenti si verifichera’ un doppione. [lo]

    #1593544
    Tea77
    Partecipante

    si certo! ho riprovato ma a metà si inceppa la carica [scu] [scu] pazienza non fa nulla. Grazie però [amo]

    #1593545
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Tea77: si certo! ho riprovato ma a metà si inceppa la carica [scu] [scu] pazienza non fa nulla. Grazie però [amo]

    Allora vediamo… Faccio delle prove con firefox e con IE8 e ti faccio sapere Nel frattempo (se hai voglia) prova ad inserire una foto con il browser microsoft. Normalmente e’ quello che crea meno problemi.

    #1593546
    Tea77
    Partecipante

    ahh! [sba] può darsi che il problema dipenda dal browser! Non ci avevo pensato prima, io uso Safari, magari è lui che non va… [fis] [fis] …(la apple mi denuncerà) 🙂 Grazie mille [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX