Home » Topic » Altri Obiettivi » Problema con obbiettivo SIGMA

Problema con obbiettivo SIGMA

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    eghemega
    Partecipante

Ciao a tutti, ho un problema con un obbiettivo sigma. Premetto che ho un altro obbiettivo (70/300) sigma che funziona perfettamente, ma quando monto questo modello (sigma af super wide II 1:2.8 f=24mm, su canon eos 350d) mi appare il messaggio err.99 e la foto non viene scattata. Non credo siano incopatibili(ho montato ottiche anche più datate), volevo sapere se esiste un metodo per bypassare il problema e poter scattare. Grazie

longdream
    Partecipante

Per essere certo che il problema non risieda nel chip interno dell’ottica che non è compatibile con le nuove eos puoi contattare il distribuitore ufficiale Sigma che è la Mamiya Trading a Milano (02 57604435). In caso contrario potrebbe essere la contattiera dell’ottica che va ben pulita o che nel tempo si è consumata e non aderisce più bene al corpo macchina. Aspetta comunque i consigli degli altri canoniani. Un saluto.

shishii
    Partecipante

Purtroppo ho anche io quell’obiettivo e sulla mia 10D non va, err 99, ho telefonato alla mamiya e mi hanno detto che non c’è nulla da fare.

eghemega
    Partecipante

Grazie per le celeri risposte. In definitiva questo obbiettivo, su quale macchina può essere utilizzato?

shishii
    Partecipante

Certamente sulle EOS a pellicola, credo su nessuna digitale.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX