Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema con photoshop

Problema con photoshop

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543594
    Vea1105
    Partecipante

    Aiuto! non riesco più a selezionare gli strumenti per modificare, perchè mi rimane sempre bloccato su “mano”. Riesco a selezionare altri oggetti, ma rimane sempre su mano!! ho toccato qualcosa? o mi si è impallato tutto??

    #1543658
    darioelle
    Partecipante

    anche a me è successo qualche giorno fa con Photoshop CS4 ho dovuto chiudere il programma e reinstallarlo perchè non capivo come levare la manina, sono quindi curioso anch’io di scoprire come risolvere il problema qualora si ripresentasse..

    #1543670
    max_O_max
    Partecipante

    Quello che ti succede è una cosa ben strana (?) (?) Hai provato a resettare le preferenze premendo Comando + Opzione + Maiuscolo mentre fai doppio clic sul’icona del programma per avviarlo (Ctrl + Alt + Maiuscolo su Windows) o, meglio ancora a cestinarle?? La principale causa di problemi del tipo da te descritto dipende da un file di preferenze corrotto. [lo]

    #1543674
    stefano cicali
    Partecipante

    Aspetta Che torno a Casa e ti posto il link x risolvere il problema

    #1543758
    stefano cicali
    Partecipante

    http://www.bittrack.it/archives/cursore-bloccato-in-modalita-%e2%80%9cstrumento-mano%e2%80%9d-su-photoshop/ probabilmente aprira la home page,vai al fondo pagina e svolta alla pagina 2, li troverai le istruzioni…ciao e scusami se ho tardato ma ero fuori con la famiglia e con un fuso orario di 6 ore indietro….spero di esserti stato d’aiuto ciao

    #1543797
    Vea1105
    Partecipante

    Grazie a tutti per gli aiuti innanzitutto. Dopo che ho spento e riacceso un paio di volte si è ripristinato tutto, ma poi il problema è tornato. Penso, anche se spero vivamente di no, di aver preso un virus da una pennetta USB che mi è stata prestata…. :nw :nw Cmq grazie mille a olivaviola per la gentilezza, appena mi potrò proverò a sistemare con le istruzioni che mi hai mandato e ti farò sapere!! Grazie mille a tutti [can]

    #1543801
    Criss79
    Partecipante

    Anche a me ogni tanto rimane la mano, succede soprattutto quando mi sposto su un’altra finestra e poi torno su Photoshop. Per risolvere, almeno io, premo lo spazio sulla tastiera e torna tutto come prima. [scu]

    #1543803
    AudioSlave
    Partecipante

    Quoto Criss. Anche a me ogni tanto lo fà, ma premendo la barra dello spazio torna come prima. Buona Giornata!

    #1544147
    Vea1105
    Partecipante

    Problema risolto, grazie a tutti per la tempestività!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX