Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » problema con zoom 70-200 2.8..

problema con zoom 70-200 2.8..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    VALERIO
    Partecipante

ciao amici canoniani vi espongo il mio problema. ieri sera ho ripreso in mano il mio 70-200 2.8 non is x una partita di volley e quando cercavo di mettere a fuoco il soggetto usando lo zoom a 200 l’autofocus mi sembrava ubriaco…nel senso che premendo il pulsante a meta’ metteva a fuoco il soggetto e subito dopo il soggeeto anche se fermo andava fuori fuoco.. dove sbaglio?? scusate se mi sono spiegato un po’ male.. grazie… [can] [ita]

reynolds
    Partecipante

Non hai detto come è stata impostata la fotocamera. La messa a fuoco in questo caso dovrebbe essere impostata su AIServo, e non su One Shot, e con il punto centrale impostato per l’AF. Dacci qualche altra delucidazione, e magari anche il tipo di fotocamera impiegata.

VALERIO
    Partecipante

ho usato ai servo..punto di messa a fuoco centrale con priorita’ di tempo 1/320 a iso 1600 con eos450d.. puo’ essere che questo problema arrivi dalla scarsa luminosita’ del palazzetto?? e’ stata la prima idea che mi e’ balzata in mente..

austriaco
    Partecipante

Io ho il tuo stesso obbiettivo e spesso fotografo gli spettacoli della palestra locale, a volte mi trovo a scattare quasi a luce zero soggetti in movimento ma sinceramente non ho mai avuto problemi di agganciamento dell´AF…. [pen]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX