Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problema con zoom Canon G7

Problema con zoom Canon G7

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    dsmweb
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Davide, 37 anni, Torino. Mi sono iscritto al forum per ricevere un consiglio da voi: sono possessore da circa 4 anni di una Canon G7 che mi ha dato grandi soddisfazioni (sono ovviamente un pricipiante..), da qualche settimana purtroppo la levetta dello zoom

Amstaff
    Partecipante

Forse ti

_Franz_
    Partecipante

Potresti anche chiedere ad un centro assistenza se ti vende il solo ricambio. Potresti trovare quello gentile….

dsmweb
    Partecipante

grazie ragazzi per le rapidissime risposte: per Amstaff: di g7 non funzionanti non ne ho trovate (e quelle funzionanti se le fanno giustamente pagare). In compenso, seguendo il tuo suggerimento, ho trovato questa inserzione, domani decido se prenderlo, purtroppo dalla foto non si vede se la molla c’

dsmweb
    Partecipante

dimenticavo, l’inserzione

_Franz_
    Partecipante

Prova a chiedere all’ inserzionista se c’e’ la molletta. Tieni presente che e’ usato… Io aspetterei a prenderlo.

_Franz_
    Partecipante

http://www.canon.it/support/technical_support/Assistenza_clienti/ Qui dice che i centri assistenza sono autorizzati a vendere i ricambi.

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da [b] certo che, perdonatemi la critica (ribadisco che fino a ieri ero un cliente soddisfattissimo), ho visto su internet che lo stesso problema l’hanno avuto in tanti nel mondo, mi sembra difficile da digerire che un pezzo cos

Amstaff
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da _Franz_: http://www.canon.it/support/technical_support/Assistenza_clienti/ Sono autorizzati magari, ma secondo te rinunciano a un centinaio d’euro di manodopera per una molletta che gia’ se costa 1 euro e’ un furto?

fireblade
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/8/_.jpg[/IMG] Siamo “individui”, da prendere per i fondelli e spremere a dovere. Bah.

dsmweb
    Partecipante

grazie per le risposte [app] capisco ovviamente che qualcosa si possa sempre rompere, ci sta.. criticavo il fatto che un elemento cos

_Franz_
    Partecipante

Ma scusa lo switch panel non include la molletta? Dubito che in ferramenta tu possa trovare qualcosa di adatto. Per

focus22
    Partecipante

Salve a tutti. Per la ricerca in ferramenta la vedo un difficile. Molle di quelle dimensioni si possono trovare, con qualche adattamento, all’interno di giocattoli, macchine fotografiche usa e getta, ricambi nei negozi di modellini, penne a scatto, ecc.ecc. Con un po’ di calma e fortuna la ricerca non dovrebbe essere difficile. Magari bisogna adattarla con una pinza a becco e una tronchesina. In bocca a lupo. 🙂

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da focus22: Salve a tutti. Per la ricerca in ferramenta la vedo un difficile. Molle di quelle dimensioni si possono trovare, con qualche adattamento, all’interno di giocattoli, macchine fotografiche usa e getta, ricambi nei negozi di modellini, penne a scatto, ecc.ecc. Con un po’ di calma e fortuna la ricerca non dovrebbe essere difficile. Magari bisogna adattarla con una pinza a becco e una tronchesina. In bocca a lupo. 🙂

Concordo. Io acquisterei il ricambio a questo punto se la spesa resta nei 50, 70 euro.

Scall
    Partecipante

mollette di quel tipo possono averle gli orologiai in particolare quelli che riparano i pendoli, te la fanno col filo armonico, hanno le forme per piegare il filo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX