Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » problema conversione metodo lab

problema conversione metodo lab

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alex72
    Partecipante

ciao a tutti! con Ps cs3 provando a seguire un tutorial per colori wow nelle foto mi è capitato questo: il tutorial prevede di convertire la foto da rgb a metodo lab. facendo la conversione mi viene la foto completamente nera. se visualizzo i canali vedo canale lab nero mentre luminosita, a e b si vedono normalmente. cosa puo’ essere? è come se ci fosse una maschera nera, perche’ se regolo qualche livello e converto in rgb di nuovo le modifiche sono visibili. in lab pero’ non riesco a vedere le modifiche che faccio in quanto la foto è nera. qualcuno puo’ aiutarmi? ho provato a disinstallare il cs3 e reinstallarlo non si risolve. puo’ essere qualche impostazione di colore del programma? gli altri metodi funzionano bene. grazie anticipatamente

thewizardofwiz
    Partecipante

qualcosa non mi quadra in quello che scrivi

se visualizzo i canali vedo canale lab nero mentre luminosita, a e b si vedono normalmente.

lab sta per canale Luminosità, transizioni colore a e transizioni colore b ti risparmio ogni spiegazione tecnica..forse volevi esprimere qualcosa di diverso? Fabio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX