Ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio urgente problema. Nel mio modesto corredo possiedo anche un paio di fotocamera compatte. Una di queste, una cosiddetta “bridge” ha un problema all’obiettivo. E’ un prodotto con garanzia europea. L’ho spedita in centro assistenza ma mi hanno risposto che loro coprono solo 1 anno di garanzia e me l’hanno rispedita indietro allegandomi un preventivo di circa 350 euro. quindi, ovviamente, non economicamente conveniente da riparare. Però un amico che lavora più o meno nel settore mi dice che il secondo anno è a carico del rivenditore (un negozio più o meno virtuale di Roma che ovviamente non risponde alle mie mail e il suo numero di telefono non c’è da nessuna parte). Ora viene il bello! I 2 anni scadono tra 2 giorni (14-01-10). Che fare? Rinuncio? Mettiamo caso che oggi riesco a contattarli e spedisco il pacco oggi stesso, fa fede la data della spedizione? La data del giorno in cui al venditore gli arriva il pacco? Quando arriva in centro assistenza? Please, chiedo aiuto a chi ne sa qualcosa di più di me… Grazie mille dell’interessamento. :lp :lp :lp :lp :lp