Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problema Firmware Canon Powershot SX270 HS

Problema Firmware Canon Powershot SX270 HS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    DontGoAway
    Partecipante

Ciao a tutti! premetto che non sono un esperto, mi sono avvicinato al mondo della fotografia da poco e queste e’ la mia prima fotocamera digitale acquistata, quindi se alcune mie domande dovessero risultarvi stupide me ne scuso sin da ora. I problemi in realta’ sono due: il primo e’ che appena effettuo un filmato con questa fotocamera (anche con batteria appena caricata), facendo uso dello zoom, dopo qualche secondo mi compare l’icona che notifica la batteria scarica e dopo circa un minuto la fotocamera si spegne. Alla riaccensione la batteria torna magicamente carica. Ho letto che e’ un problema di firmware, ho scaricato il firmware aggiornato e seguito le istruzioni del sito della canon, ma quando arrivo al punto di dover selezionare la riga “aggiorna firmware” sulla fotocamera, a me non compare tale riga. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Altra piccola curiosita’, ho comprato questa fotocamera anche perche’ volevo provare a creare qualche timelapse, solo che nella modalita’ “scatto continuo” ho notato che la fotocamera non ha un modo di automatizzare lo scatto, quindi devo rimanere io con il dito sul pulsante di scatto, il che, per realizzare un timelapse, e’ molto scomodo. Mi e’ sfuggito qualcosa o e’ effettivamente cosi’? Grazie dell’attenzione e delle eventuali risposte. Ciao a tutti [lo]

fotoit
    Partecipante