Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema immagini “recuperate”…aiuto!

Problema immagini “recuperate”…aiuto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500002
    00pale00
    Partecipante

    ciao amici canoniani! mi è successo di aver cancellato delle immagini dalla memory card (abbastanza importanti) x sbaglio e poi di averle recuperate con Recuva…il problema è che quelle ritrovate sono in formato “.tif” e nn riesco ad aprirle con nessun programma(a parte un freeware scaricato che però non mi permette di fare niente)! come faccio??? sono abbattuto…qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie in anticipo x le risposte! saluti disperati, fra ***Spostato da Lorenzo70***

    #1500003
    carvel
    Partecipante

    Se hai la possibilità prova a recuperare nuovamente i file con “Ontrack EasyRecovery™ DataRecovery” io l’ho usato diverse volte per recuperare file da memory card ed ha sempre funzionato. In bocca al lupo

    #1500012
    00pale00
    Partecipante

    grazie carvel, il fatto è che le immagini ci sono, devo solo trovare qualche programma per poterle convertire e poi aprire con photoshop…le foto le posso recuperare ancora, nn ho sovrascritto, ma nn riesco a trovare link x il download gratuito del tuo programma. se tu hai il link lo puoi postare? grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX