Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Problema in upload

Problema in upload

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261204
    verbena
    Partecipante

    Salve a tutti oggi ho deciso di partecipare al concorso, ma facendo l’anteprima della foto prima di cliccare su “partecipa”(area upload), ho notato i colori profondamente modificati, cioè smorti ,spenti. E’ un problema di anteprima o così apparirà la mia foto? Grazie

    #1261205
    giangius
    Amministratore del forum

    l’anteprima mostra l’immagine così come il browser (IE, Firefox, ecc) la mosterà quando sarà resa pubblica

    #1261206
    verbena
    Partecipante

    ma allora qualcosa non va ..i colori non sono quelli della foto originale..

    #1261208
    verbena
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: l’anteprima mostra l’immagine così come il browser (IE, Firefox, ecc) la mosterà quando sarà resa pubblica

    Se è possibile vorrei mandare la foto originale per email come per il primo concorso, altrimenti se confermi che la qualità dell’anteprima equivale a quella che sarà visibile in area pubblica , la foto sarà pesantemente modificata in peggio. Ho appena messo a confronto le finestre delle foto con il visualizzatore di win. e quella del preview dei canoniani, con un software di cattura parziale ho ricavato un file che li fa vedere a confronto se vuoi te lo posso inviare ad un indirizzo email..

    #1261326
    verbena
    Partecipante

    Originariamente inviato da verbena: Se è possibile vorrei mandare la foto originale per email come per il primo concorso, altrimenti se confermi che la qualità dell’anteprima equivale a quella che sarà visibile in area pubblica , la foto sarà pesantemente modificata in peggio. Ho appena messo a confronto le finestre delle foto con il visualizzatore di win. e quella del preview dei canoniani, con un software di cattura parziale ho ricavato un file che li fa vedere a confronto se vuoi te lo posso inviare ad un indirizzo email..

    Nel regolamento è citato un indirizzo email , si può inviare lì la foto ? Dal regolamento: “Con l’invio dell’immagine all’indirizzo concorsi@canoniani.it, l’iscritto dà di fatto diritto a canoniani.it all’utilizzo delle immagini proposte per qualsiasi fine all’interno del sito canoniani.it nonch’è alla loro pubblicazione in iniziative di canoniani.it. In nessun caso l’utente potrà chiedere la cancellazione o la limitazione di utilizzo delle immagini inviate.” Grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX