Home » Topic » Firmware Canon » Problema incompatibilità Eos 750D e Sigma 18-200 F3.5-6.3ⅡDC OS HSM

Problema incompatibilità Eos 750D e Sigma 18-200 F3.5-6.3ⅡDC OS HSM

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da fotoit.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1839387
    Cristian Ferronato
    Partecipante

    ciao Forum [can] ho da poco acquistato una Canon EOS 750D e purtroppo ho cominciato subito ad avere dei problemi con il mio obiettivo Sigma 18-200mm F3.5-6.3ⅡDC OS HSM…
    Facendo delle ricerche ho scoperto che la fotocamera soffre di “incompatibilità” con alcune ottiche Sigma…
    ( http://www.sigmaphoto.com/article/notice-to-our-canon-mount-lens-users )

    Secondo Voi è possibile risolvere il problema in qualche modo?
    è possibile aggiornare il firmware dell’ottica visto che Canon non ha ancora rilasciato quello nuovo (se si, in che modo)?
    o sarò forse costretto ad acquistare un obiettivo Canon?
    si accettano consigli! [bar]

    Grazie per la Vostra disponibilità

    #1839414
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”crisferro73″ post=662553]ciao Forum [can] ho da poco acquistato una Canon EOS 750D e purtroppo ho cominciato subito ad avere dei problemi con il mio obiettivo Sigma 18-200mm F3.5-6.3ⅡDC OS HSM…
    Facendo delle ricerche ho scoperto che la fotocamera soffre di “incompatibilità” con alcune ottiche Sigma…
    ( http://www.sigmaphoto.com/article/notice-to-our-canon-mount-lens-users )

    Secondo Voi è possibile risolvere il problema in qualche modo?
    è possibile aggiornare il firmware dell’ottica visto che Canon non ha ancora rilasciato quello nuovo (se si, in che modo)?
    o sarò forse costretto ad acquistare un obiettivo Canon?
    si accettano consigli! [bar]
    Grazie per la Vostra disponibilità[/quote]

    Non credo che debba essere Canon a risolvere il problema, anche se rilascerà un nuovo firmware non risolverà certo questo problema.
    Questi sono i rischi che si corrono con le ottiche compatibili.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX