Home » Topic » Norme generali di comportamento » problema inserire immagini

problema inserire immagini

• Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da germano67.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    mikly1984
    Partecipante

salve canoniani e da ieri che voglio inserire delle foto ma nn me li fa inserire come mai????ma e un problma mio o e qualche server che nn va al sito!!!la foto l’ho controllata e un 800×560 grazie mille

luigipnt
    Partecipante

Ciao, assicurati che come peso non sia superiore a 341Kb

mikly1984
    Partecipante

il peso e di 141kb come devo fare!!!!!!!!!!11

scaramik
    Partecipante

dovrebbe essere un problema di server del sito, è da ieri che piu’ di un utente ha problemi di inserimento delle foto nel forum, a prescindere dal browser utilizzato. ciao.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da mikly1984: il peso e di 141kb come devo fare!!!!!!!!!!11

Milky, ieri sera avevo segnalato il problema sul Forum. Purtroppo noi dello Staff non possiamo farci nulla, avvertiremo immediatamente il webmaster, però temo che in questi giorni di festa potrebbe essere assente. Portate pazienza, tutto si risolverà.

dinifra
    Partecipante

La cosa strana è che non è possibile inserire immagini sul forum ma sul fotoalbum si.

pippipi
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: La cosa strana è che non è possibile inserire immagini sul forum ma sul fotoalbum si.

Non è poi così strano, a me è successo spesso e in diversi periodi dell’anno di avere problemi nel caricamento di immagini sul forum e nessun problema nel caricamento sul fotoalbum. Ho fatto delle prove e l’unico browser con il quale sono riuscito a caricare sul forum è Chrome, con gli altri nulla da fare (IE, Safari e Firefox, con Opera non ho provato anche perchè è il meno diffuso)

mikly1984
    Partecipante

ok grazie mille e buon anno a tutti i canoniani grazie

dinifra
    Partecipante

Mah, ho provato anche con Chrome e non va lo stesso

Tauro
    Partecipante

anche con opera non va

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Se dovesse ripresentarsi nuovamente il problema di mancato inserimento immagini pur con browser diversi esiste un’altra prova da fare. Controllate che sulla barra degli indirizzi sia digitato “http://www.canoniani.it” Abbiamo scoperto per esperienza che se vengono omesse le tre “w” (http://canoniani.it) le immagini potrebbero presentare problemi di caricamento. [lo]

ricciolidoro73
    Partecipante

salve,sono nuovo del forum,ho una splendida eos600d e vorrei caricare delle foto fatte.una volta che vado su aggiungi al photoalmbum mi dice che sono un nuovo utente e non posso caricare.come mai? quale prassi devo fare per mettere le foto? grazie [pen]

fireblade
    Partecipante

Aspettare una settimana. Poi potrai inserire le immagini nel fotoalbum. Nel frattempo per

ricciolidoro73
    Partecipante

Grazie [gra]

germano67
    Partecipante

Mi inserisco in questa discussione perch

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX