Home » Topic » Firmware Canon » Problema installazione nuovo Frimware

Problema installazione nuovo Frimware

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    alpi46
    Partecipante

Ciao, ho scaricato sul Pc il nuovo FW per la 400 D l’ho decompresso, ho inserito una scheda CF formattata nel lettore di schede, ma quando ho provato a trascinare od ad inserire in altro modo il file nella scheda il Pc mi ha detto: “operazione non riuscita, scheda protetta da scrittura”. Qualcuno sà aiutarmi a risolvere il problema ?

longdream
    Partecipante

Azzardo una ipotesi: alcune CF hanno lateralmente una linguetta che quando è abbassata impedisce la registrazione sul supporto. In alternativa prova a riformattare la scheda. ;hm

alpi46
    Partecipante

Caio, ho controllato tutte le schede CF in mio possesso ma non hanno alcuna levetta che può rendere impossible l’inserimento del file. Ho provato anche a riformattarle ma non riesco in alcun modo, ad inserirvi il file del frimware.

eosML
    Partecipante

Anche a me faceva la solita storia…Ho risolto installando il firmware tramite Eos utility…

alpi46
    Partecipante

Ciao, potresti gentilmente spiegarmi come sei riuscito a inserire il frimware tramite eos utility ?

eosML
    Partecipante

Certo…colleghi la fotocamera apri eos utility, ti si apre la finestra del controllo della fotocamera…clicchi impostazioni fotocamera/scatto remoto e successivamente il tasto con il martello…e dovresti vedere la casella firmware (ora non ho davanti il programma)…cmq clicca ti si apre la finestra dove ti chiede di aprire il file del firmware decompresso…controlla che hai la batteria carica e segui le istruzioni nello schermo della fotocamera senza toccare nessun tasto durante la procedura di aggiornamento…e il gioco è fatto…

alpi46
    Partecipante

Ok, fatto grande, ti ringrazio infinitamete procedura semplice come la tua spiegazione. Ti ringrazio infinitamente, a ben ricambiare. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX