Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problema ixus 240 hs

problema ixus 240 hs

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1831209
    3click
    Partecipante

    cari amici,
    mentre stavo facendo delle foto col cavalletto, mi è caduta la fotocamera, una ixus 240 hs, ed ora praticamente l’obiettivo rimane sempre fuori, e non rientra piu’…quando provo ad accendere la fotocamera mi compare questo msg: “Errore obiettivo – arresto automatico”..cosa posso fare, dato che da un mese è fuori garanzia…che dovrei sostituire o provare ad aggiustare e i prezzi?avete consigli???

    #1831210
    Luppolo
    Partecipante

    Secondo me non ti rimane che portarla in assistenza e chiedere quanto costa la riparazione. Potrebbe non essere conveniente.

    #1831243
    3click
    Partecipante

    mi hanno chiesto almeno 100 euro, devono sostituire tutto il blocco obiettivo!!!!…qualcuno mi aiuta a trovare questo pezzo di ricambio????

    #1831245
    Luppolo
    Partecipante

    secondo me non ne vale la pena…
    una IXUS 265 HS nuova costa 159 euro.
    non credo sia semplice trovare un ricambio del genere…

    #1831249
    3click
    Partecipante

    lippolo posso chiederti la 265 hs che caratteristiche ha??..a me interessa molto che abbia uno schermo di almeno 3 pollici..e che ci sia la funzione filmato rallentato..oltre che sia bella compatta come la 240 hs e che abbia lo schermo come la bellissima 21o ixus che era di 3,5 pollici addirittura

    #1831251
    Luppolo
    Partecipante

    puoi guardare sul sito Canon

    #1831252
    3click
    Partecipante

    piu’ che altro magari ne capisci sicuro di piu’…..un consiglio?

    #1831281
    _Franz_
    Partecipante

    [quote=”3click” post=655756]cari amici,
    mentre stavo facendo delle foto col cavalletto, mi è caduta la fotocamera, una ixus 240 hs, ed ora praticamente l’obiettivo rimane sempre fuori, e non rientra piu’…quando provo ad accendere la fotocamera mi compare questo msg: “Errore obiettivo – arresto automatico”..cosa posso fare, dato che da un mese è fuori garanzia…che dovrei sostituire o provare ad aggiustare e i prezzi?avete consigli???[/quote]

    non ha importanza che da un mese è fuori garanzia… se ti cade la macchina a terra, anche il giorno dopo che l’hai comprata non c’è garanzia che tenga…
    Forse se la spesa resta nei 100 euro può valere la pena cambiarla.
    La 265 hs mi sembra che abbia delle caratteristiche inferiori alla 240

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX