Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » problema LCD G7

problema LCD G7

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    picchio
    Partecipante

cioa a tutti, sono un nuovo membro della grande famiglia dei canoniani. Dopo aver letto le vostre analisi e opinioni riguardante la Canon G7 mi sono deciso a farmi il regalino. Dopo aver eseguito alcune foto di prova ho notato “un’anomalia” al monitor LCD; quando imposto l’apertura del diaframma a 4,5 o inferiore l’immagine sul monitor si presenta di colore viola con dei trascinamenti verticali mentre la foto viene eseguita correttamente. Ora mi chiedo, e vi chiedo: è il monitor difettoso o devo impostare qualche parametro che non conosco? Scusate se mi sono dilungato,vi ringrazio anticipatamente.

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da picchio: cioa a tutti, sono un nuovo membro della grande famiglia dei canoniani. Dopo aver letto le vostre analisi e opinioni riguardante la Canon G7 mi sono deciso a farmi il regalino. Dopo aver eseguito alcune foto di prova ho notato “un’anomalia” al monitor LCD; quando imposto l’apertura del diaframma a 4,5 o inferiore l’immagine sul monitor si presenta di colore viola con dei trascinamenti verticali mentre la foto viene eseguita correttamente. Ora mi chiedo, e vi chiedo: è il monitor difettoso o devo impostare qualche parametro che non conosco? Scusate se mi sono dilungato,vi ringrazio anticipatamente.

ciao benvenuto! discussione già affrontata in un altro topic qui… prova a dare una letta! 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX