Home » Topic » Fotografia Astronomica » Problema lunga esposizione canon sx20is(angolo luminoso)

Problema lunga esposizione canon sx20is(angolo luminoso)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    angialex
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Chiedo a voi tutti un consiglio sicuramente più esperti di me.Vi posto 2 foto fatte con canon sx20 e chdk a lunga esposizione. Alessio La foto sopra invece non ho cambiato nulla se non per il diaframma che da f/4 l’ho spostato a f/5.6. Ora quello che ho notato tra le due foto mentre le facevo è che la prima (quella difettosa)finiti i 10 min di esposizione la macchina praticamente in pochi secondi mi ha salvato il raw e il jpg e l’ho potuta guardare.LA seconda invece ho dovuto aspettare anche 5-6 minuti prima che la macchina finisse di elaborare il tutto.Siccome è gia successo con altre due foto qualche giorno fa (una è venuta bene l’altra no senza cambiare praticamente nulla forse il diaframma)non so se è un problema della mia powershot sx20, del chdk che magari ogni tanto ha qualche bug…non saprei proprio…spero in un sincero aiuto.. Grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao angialex e benvenuto nel forum dei canoniani Ti ricordo che da regolamento non sono ammesse immagini con dimensioni superiori a 900 pixel su lato lungo

angialex
    Partecipante

Chiedo enormemente scusa :O

angialex
    Partecipante

C’è qualcuno che può aiutarmi a capire??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX