Home » Topic » Videocamere Canon » Problema MV750i

Problema MV750i

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    apalese65
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Espongo il problema riscontrato sulla MV750i. Ieri consegno ad un parente la videocamera per registrare il battezzo di mia figlia. Al ritorno a casa riporto indietro il nastro per rivedere tutto, ma mi trovo davanti ad un’amara sorpresa:in riproduzione riesco a vedere il primo minuto di registrazione, poi viene riprodotto il vecchio filmato presente sulla videocassettina, quindi si rivedono di nuovo le scene del battesimo, registrazione di pochi secondi,ma assieme a bande orizzontali nelle quali è riprodotta la registrazione preesistente(?) e un ronzio fastidioso. Ho pulito le testine video con l’apposita cassetta, ma non cambia niente. Mi porto più avanti nella videocassettina e registro, sempre sopra la vecchia registrazione,non del battezzo, per un paio di minuti. Riproduco questi due minuti e si vede tutto bene. Quale può essere il problema? La videocassettina, l’imperizia dell’operatore o altro? Grazie!

reynolds
    Partecipante

Secondo me il problema è nella videocassetta, se non di marca, era capitato anche a me con la MV 730i, e l’assistenza l’aveva sistemata in garanzia, consigliandomi però di usare solo cassette di qualità (non quelle dei centri commerciali,come Sony Premium, TDS, o Panasonic di basso costo).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX