Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema Photoshop CS6

Problema Photoshop CS6

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1766722
    lagartija71
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi,mi serve una mano! stò utilizzando Photoshop CS6 e mi succede una cosa un pò strana con le maschere di livello In pratica con la maschera completamente bianca inizio a dipingere di nero e fin qui tutto a posto,comincia a comparire il livello sottostante poi seleziono il colore bianco che dovrebbe “coprire” il livello sotto ma niente……con il bianco selezionato nessun cambiamento sull’immagine il nero funge e il bianco no……con il CS4 nessun problema…….a qualcuno è mai capitato??qualche suggerimento? Grazie 1000 a tutti! buona giornata

    #1766733
    lovis1
    Partecipante

    Ciao, hai installato CS6 avendo ancora presente sul computer CS4?… potrebbe essere quello il problema. Hai aggiornato il sistema operativo e CS6 all’ultima versione? Sono problemi che capitano da macchina a macchina ed alcune volte nemmeno l’assistenza riesce a risolverteli. A me capita che su un vecchio Imac funzioni tutto, mentre gli stessi software (CS6 e CS5) su di un recentissimo Mac pro non funzionino al meglio (il pennello sparisce e riappare quando vuole). Sono dei bachi del programma, a mio parere legati al tipo di scheda grafica installata (ma mi potrei sbagliare) vedi di aggiornare anche il relativo driver. Di più non ti saprei dire se non di sentire l’assistenza online…. anche se a me non hanno saputo risolvere il problema. Una bella seccatura… spero tu la possa risolvere, ciao.

    #1766741
    lagartija71
    Partecipante

    Ciao Lovis, innanzitutto grazie di avermi risposto… Il CS4 è installato su un laptop con Windows XP mentre il CS& è installato su un Macbook Air per cui nessun conflitto (o) Riguardo il resto potrebbe anche essere…..controllorò sul sito Adobe,magari sono presenti degli upgrade…..oppure disinstallo il programma e lo reinstallo da capo…..ora vedo grazie comunque 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX