Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema programmi canon sul computer

Problema programmi canon sul computer

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1799337
    Valentina
    Partecipante

    Buongiorno,
    premetto che adesso il problema si è risolto…magicamente [scr]
    Vi spiego in breve cosa è successo, per sapere se avete una soluzione nel caso in cui si ripresentasse.
    Ho i programma come ZoomBrowser ex sul pc Acer e da due giorni, quando lo apro, mi appare una finestra con un messaggio tipo di estrarre il file zip.
    Andando avanti non succede nulla, allora, invece di reinstallare il programma su un altro pc (visto che è questo quello da cui posso lavorare) ho inserito tutti i programmi su Dropbox e magicamente mi si è aperto.
    Ho controllato il pc e va bene, non ci sono virus.
    Vi è mai capitato?
    Grazie (o)

    #1799362
    fotoit
    Partecipante

    Sinceramente non mi è mai capitato.
    Ma l’importante è che tu abbia risolto.

    #1804727
    cocis
    Partecipante

    io invece ho un altro problema ..

    ho preso un portatile nuovo con windows 8 al posto di xp . ..

    e zoombrowser si pianta appena apro le cartelle …

    sul sito canon dicono che è incompatibile con wiondows 8 .. ..

    e io che faccio ?? mi attacco al tram x vedere le foto ??? [sfi]

    #1804730
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”cocis” post=633451]io invece ho un altro problema ..

    ho preso un portatile nuovo con windows 8 al posto di xp . ..

    e zoombrowser si pianta appena apro le cartelle …

    sul sito canon dicono che è incompatibile con wiondows 8 .. ..

    e io che faccio ?? mi attacco al tram x vedere le foto ??? [sfi][/quote]

    Non è vero, io uso ZoomBrowserEX già da molto tempo su win 8,1 e prima su 8.
    Io ho la versione 6.9.0.1, se non è quella scaricala dal sito Canon e istallala.

    #1804731
    elio114
    Partecipante

    [quote=”cocis” post=633451]io invece ho un altro problema ..

    ho preso un portatile nuovo con windows 8 al posto di xp . ..

    e zoombrowser si pianta appena apro le cartelle …

    sul sito canon dicono che è incompatibile con wiondows 8 .. ..

    e io che faccio ?? mi attacco al tram x vedere le foto ??? [sfi][/quote]

    anche a me va benissimo ho Windows 8 prima avevo vista

    #1804811
    cocis
    Partecipante

    hai per caso i link ?? non riesco a trovare la versione .. [all]

    #1804812
    cocis
    Partecipante

    http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/operating_system_drivers/

    io ho la versione 6.7 della canon 550d .. quando apro certe cartelel si pianta ..

    #1804813
    mognons
    Partecipante

    [quote=”cocis” post=633523]http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/operating_system_drivers/

    io ho la versione 6.7 della canon 550d .. quando apro certe cartelel si pianta ..[/quote]
    Qui trovi la versione 6.9.0a, prova a installarla…

    #1804842
    fotoit
    Partecipante

    Qui trovi la versione in Italiano della versione 6.9.0a (che poi una volta istallato dice 6.9.0.1).
    http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/eos_7d.aspx?DLtcmuri=tcm:80-942168&page=2&type=download
    Io lo uso senza problemi con Win 8.1 64 bit.

    #1804849
    cocis
    Partecipante

    provato il 6.9 in inglese .. ma su windows 8.1 mi si pianta lo stesso .. se apro la cartella drive o dropbox si pianta … [sfi]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX