Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Problema PS CS5 32 vs 64bit

Problema PS CS5 32 vs 64bit

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    nick90
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho trovato un problema con photoshop. Se provo a fare un Photomerge di 18 scatti RAW 16bit si impalla utilizzando la versione 64bit mentre con la 32 riesce..ho osservato la memoria ram (ho 8 giga, processore i7 quad core, radeon hd5870 con windows 7 64bit, direi che non ci son problemi) e sale fino a 4,60 giga con 32 bit, mentre con 64 bit arriva a 5,50 e si blocca..ieri ho lavorato fino a 7 giga con file di grande formato sempre in PS e non dava problemi.. Qualcuno ha idea del problema? Vi è capitato? Preferivo usare la 64bit perchè è molto più rapida in certe operazione, soprattutto di automazione..

max_O_max
    Partecipante

Ho provato a fare la tua stessa operazione per curiosità avendo a disposizione una macchina con le stesse caratteristiche della tua (processore, memoria, scheda grafica, PS CS5) utilizzando però 18 RAW della 5D II, che sono oltretutto più grossi dei tuoi e tutto funziona alla perfezione anche a 64 bit. [dan] [dan] C’è una sola differenza…. si tratta di un Mac con Snow Leopard [fis] [fis]

nick90
    Partecipante

Originariamente inviato da max_O_max: C’è una sola differenza…. si tratta di un Mac con Snow Leopard [fis] [fis]

Ecco il problema!! Alla fine mi è toccato fare il photomerge con 32bit mentre tutte le altre operazioni le ho eseguite con la 64 bit, molto più veloce anche perchè credo riesca ad usare tutta la ram che voglio (non ha il limite di 3-4 giga..)! Magari con qualche aggiornamento futuro risolvono il problema..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX