Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problema registrazione FULL HD (SX1 IS)

Problema registrazione FULL HD (SX1 IS)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1449415
    andmaste
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ho letto molto il forum, e anche grazie ai vostri posts mi sono deciso a comperare una SX1 IS. Sono molto contento dell’acquisto, ma mi rendo conto di essere un novellino. Chiedo il vostro aiuto per un primo “problema”: quando registro i video in Full HD, la registrazione mi si blocca in automatico dopo pochi secondi. Come mai? Preciso che la scheda è una Dikom Ultra II SD da 4 GB, ed è nuova e vuota al 99%. Dove sto sbagliando? Grazie Andrea

    #1449424
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Non sono un esperto di compatte ma apparentemente il problema sembra essere nella scheda, forse una SDHC è più performante: ma è solo una mia opinione personale. Spero che altri canoniani possano darti una risposta esauriente per risolvere il tuo problema. Colgo l’occasione per invitarti a partecipare attivamente alle discussioni del forum e ad inserire le tue foto da commentare con tutti gli utenti. 😉

    #1449427
    giancannon
    Partecipante

    Ciao, benvenuto. Sei sicuro che la macchina non abbia un limite di acquisizione ? Mi spiego meglio : alcune compatte hanno un limite di acquisizione HD per motivi di complessità di calcolo di elaborazione e compressione sulla SD (il processore non ci sta dietro!). Sai dirmi cosa intendi per “pochi secondi”? Ciao

    #1449445
    andmaste
    Partecipante