Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Problema Sensore Ixus 700

Problema Sensore Ixus 700

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Canontecnic.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1284216
    rickydive
    Partecipante

    Ciao a Tutti Dopo aver scattato come un pazzo nelle ultime vacanze, arrivo a casa e scarico tutto il contenuto del mio disco portatile su PC e inizio a visionare le foto. Noto che da un certo giorno in poi, tutte hanno un difetto nella zona quasi centrale. Voi che dite? Conviene mandarla in assistenza? Grazie RickyDive Le foto Allegate sono una porzione della foto originale con in evidanze il problema. [IMG]public/imgsforum/2007/P01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/p02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/p03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/p04.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/p05.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/p07.jpg[/IMG]

    #1284235
    simsampa82
    Partecipante

    Ricky..mi sembra un pixel sempre acceso sul rosso….c’è poco da fare…se la porti in assistenza e la vuoi come nuova penso che ti dovranno cambiare il sensore….

    #1288309
    Canontecnic
    Partecipante

    Pixel Bruciato sul sensore se la mandi in assistenza ti verra sostituito il sensore ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX