Salve a tutti, e la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per chiedere un vostro aiuto. Sono possessore della fotocamera in oggetto dal dicembre 2005. Sono sempre stato soddisfatto delle sue prestazioni fino a qualche giorno fa quando le foto Scattate hanno cominciato a presentare delle righe orizzontali bianche su uno sfondo leggermente violetto con qualsiasi condizione di luce o impostazione. Il display sembra funzionare bene perché sia i menù che le vecchie foto ancora memorizzate sulla scheda vengono visualizzate perfettamente. Ho letto altre discussioni su questo problema e sembra che sia un problema del sensore riconosciuto da Canon ma ho un dubbio. Se provo a fare una ripresa video questa viene eseguita perfettamente e quindi visualizzabile correttamente. Poiché sono abbastanza poco esperto, per non dire altro, vi chiedo se, secondo il vostro parere, nonostante questo aspetto il maggior indiziato rimane il sensore. Se così non fosse quali prove mi consigliate di fare? Vorrei avere un parere prima di rivolgermi allassistenza Canon per valutare se vale la pena farla riparare perché nel caso fosse il sensore la riparazione sarebbe effettuata in garanzia. Saluti