Home » Topic » Altri Obiettivi » Problema sigma con 600d

Problema sigma con 600d

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mirko980
    Partecipante

Ciao, dopo qualche periodo di pausa finalmente posso nuovamente dedicare tempo alla fotografia, e sto iniziando dall’adeguamento della atrezzatura. Sto sostituendo la mia vecchietta 400D con una 600d. Ne ho una in prova, e qui’ nasce il problema….. Ero intenzionato ad acquistare solo il corpo mantenendo oltre un sigma 70 300 vecchio il mio 17-70 2.8 4.5 DC Ecco il problema inserendendo quest’ultimo l’autofocus non va ! scatta ma non ho messa a fuoco automatica….mi dice infatti F.00 Avete consigli ? perche’ il sigma 70 300 DG lo vede tranquillamente ???? non ho speranze ? grazie a chi mi rispondera’…..

fotoit
    Partecipante

Non c’è una spiegazione particolare a volte con gli obiettivi compatibili capita che una fotocamera specialmente più nuova non lo riconosca bene, se pulendo bene tutti i contatti il problema persiste l’unica soluzione è rivolgersi all’assistenza ammesso che ne valga la spesa perché se è come penso il primo modello (che ho avuto) sui 18 Mp non rende bene, io lo cambiai già quando presi la 50D 15 Mp.

mirko980
    Partecipante

Grazie della risposta, la temevo…….ottimo, diciamo che anche se non e’ assolutamente niente di che speravo di cambiare il corpo ma avere almeno gia’ un obiettivo mezzo discreto….ora mi serve anche un’obiettivo…….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX