Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » problema stabilizzatore 55-250

problema stabilizzatore 55-250

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    bizietto01
    Partecipante

Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo il mio bel 55-250 ma credo di aver un piccolo problema con lo stabilizzatore, ovvero: quando effettua la messa a fuoco, l’immagine si muove per un istante ma torna immediatamente all’inquadratura originale.. secondo voi è normale? E’ forse il motorino dello stabilizzatore che crea questo piccolo movimento? Escludendolo funziona benissimo! Ciao e grazie, Fabrizio

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao, Con una breve ricerca sul forum avresti chiarito immediatamente i tuoi dubbi, è una domanda che è stata posta molte volte. Lo stabilizzatore muove le lenti all’interno dell’obiettivo, quindi quello “scatto” è del tutto normale. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao bizietto e benvenuto nel forum dei Canoniani. Stai tranquillo, l’effetto e’ assolutamente normale ed e’ dovuto proprio dall’effetto dello stabilizzatore. La discussione e’ stata gia’ ampiamente trattata. forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=180229

bizietto01
    Partecipante

Complimenti per la tempestività nella risposta 🙂 Chiedo scusa per la banalità della domanda ma prima di chiedere ho cercato molto nel forum ma sono riuscito a trovare informazioni su questo problema solo legate al cavalletto.. la prossima voltà sarò più attento nella ricerca!! Nel frattempo grazie infinite, ora posso partire per le ferie “sereno e tranquillo” !! Ciao e grazie ancora, Fabrizio

Luca Lupi
    Partecipante

Buone vacanze e buone foto allora! 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Felici di esserti stati d’aiuto Fabrizio. Buone vacanze! 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Lookaloopy la smetti di anticiparmi????? ):( 🙂

bizietto01
    Partecipante

Sana ed ottima competizione.. semplicemnte fantastici !! (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Lookaloopy la smetti di anticiparmi????? ):( 🙂

:pr :pr :pr :pr :pr :pr :pr [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX