Ciao a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedere un piccolo consiglio. Dunque possiedo da circa un’anno una Canon A620 con la quale ho fatto 2000 scatti e della quale ero soddisfatissimo, ma da un paio di settimane ho cominciato a notare che circa il 20-30 per cento delle foto non viene a fuoco. Vi devo dire che ho provato tutte le impostazioni dal completamente automatico al manuale e tutte le modalità di lettura oltre alle cornici autofocus, ma quando vado a vedere le foto sul pc trovo che magari le prime 3 sono nitide, poi c’è n’è una di orribilmente sfocata, poi due di leggermente sfocate, seguite da quacuna perfettamente nitida ecc. ecc. Il problema è che non riesco a capire con che logica l’ autofocus a volte funziona e a volte non funziona, devo anche dire che la macchina è caduta circa un mese fà e ha preso una botta nell’angolo superiore a destra (guardando la macchina con l’obbiettivo di fronte), botta che ha fatto rialzare il coperchietto superiore di un paio di millimetri al centro proprio sopra il mirino ottico. Secondo voi quale può essere il problema, e visto che ha più di un’anno come funziona la storia della garanzia dato che avevo sentito che la garanzia mi copriva per due anni, mentre sul certificato di garanzia trovato nella scatola c’è scritto che la Canon mi garantisce un’ anno la macchinetta? Vi ringrazio in anticipo delle risposte e del tempo che mi avete dedicato. Ciao Marlin