Home » Topic » Altri Obiettivi » problema Tamron 17-50 liscio

problema Tamron 17-50 liscio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    LemmyBlack
    Partecipante

Come da oggetto, l’obiettivo ha iniziato ad avere scatti nel movimento dello zoom e le foto spesso mi sembrano non a fuoco. Il problema è che durante una festa un paio di persone hanno fatto degli scatti e penso possano aver forzato il meccanismo. Per la verità ho fatto anche degli scatti a mare ma l’acqua non è arrivata alla fotocamera. La mia domanda è se è possibile far fare una revisione in qualche centro specializzato per sistemare il mio obiettivo e magari fare una taratura. Io abito a Salerno. Grazie dell’aiuto, buoni scatti. 😀

emonty78
    Partecipante

se hai ancora la garanzia, forse val la pena provare con l’assistenza. magari ti risolvono il problema e poi occhio a prestare macchina e obiettivo ad altri. Io di solito li istruisco fino alla nausea spt su cosa non devono fare….

xiodevis
    Partecipante

Se è ancora in garanzia, e lo hai registrato, lo puoi spedire alla poliphoto (l’importatore della tamron) e , se il guasto è dovuto a “un difetto di fabbrica” ti viene sostituito.esperienza personale

LemmyBlack
    Partecipante

Non è più in garanzia ed il difetto non posso dire sia di fabbrica in quanto ha fatto davvero tanto lavoro e ora si è rotta la ghiera dello zoom. Fa ancora foto ottime e mi piacerebbe poterlo aggiustare anche perché se lo monto dopo un 200 foto si blocca la fotocamera, credo sia un problema si sovraccarico del sistema di messa a fuoco. Forse fa un po’ di attrito in più il sistema interno. In ogni caso ho anche ordinato ad agosto un Sigma 17-70 stabilizzato (l’ultimo modello presentato) ma non è ancora diventato disponibile e non me lo hanno ancora spedito.

antoniodapc
    Partecipante

di dove sei ? Se sei di milano , ad opera c’è poliphoto il distributore uffciale di tamron italia prova a sentire loro per darti un idea

LemmyBlack
    Partecipante

Non sono di Salerno, ma potrei far arrivare l’ottica li tramite amici. Magari mando una mail. Grazie per le info 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX